martedì 15 ottobre 2013

Prima sfida cards su Amiche di Scrap

Ci siamo, siamo arrivate al mio debutto ufficiale come membro del DT di AdS!
Nel blog trovate i dettagli della nostra sfida, compresa la mia versione (anzi le mie versioni dato che le cards sono sue) che vi anticipo anche qui.


Partecipate numerose, avete tempo fino al 13 novembre!

P.S.  Il timbro, a mio parere bellissimo, è un in bocca al lupo per le mie compagne di avventura.
Fa parte del bellissimo set di clear Follow Your Dreams della Crafty Impressions, con cui partecipo a TimbriAMO della settimana 42.  

7 commenti:

  1. Buon debutto! Corro a vedere "di là". Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie donne, siete il mio personalissimo fans club :-)

      Elimina
  2. ihihih! sono una donna fortunata ad averne una ^_^
    grazie ancora, hai avuto un pensiero dolcissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai saputo meritartela, mica faccio card per tutti :-) :-) :-)

      Elimina
  3. Ciao :) Vi incoraggio all'aiuto con cartoline. I dettagli nella mia notizia! Saluto :)

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.