mercoledì 23 ottobre 2013

52 wp 2013 (7 pics a week) - 42/52

Foto 1
Direi che l'autunno è proprio esploso, con il suo carico di foglie colorate.


Foto 2
Ma resta la voglia di giocare fuori, anche se solo per poco dopo la scuola.
 

Foto 3 - 4 - 5
Io mi sono fatta un giretto ad Abilmente in compagnia di Katia e Laura, a caccia di idee ma con la tranquillità di chi si da il tempo per ammirare alcuni lavori (come i ricami), da tempo trascurati.
Magari prossimamente vedrete realizzate alcune delle idee che mi sono appuntata (il NO FOTO incombe, che tristezza, come se potessi danneggiare un negozio... secondo me gli farei giusto pubblicità, ma contenti loro!), ma preferisco dare spazio agli scatti fatti nello stand di Incartesimi dove le simpatiche espositrici e creative avevano messo a disposizione dei presenti delle figure di cartone per potersi fare delle foto buffe: noi non ce lo siamo fatte ripetere :-) 

 
  

Foto 6
Alle volte si incontrano scritte sui muri che viene voglia di immortalare... 


Foto 7
... o si incontrano due occhioni che chiedono di essere adottati =^..^=


10 commenti:

  1. ossignur quel gattino è meravigliosissimo, come non portarselo in tasca?
    bello il nuovo taglio!
    ah, la parte del ricamo di abilmente è strepitosa, vien voglia di fare dodicimila progetti.......io qualche fotina l'ho fatta..col cell.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto le riporduzioni di ritratti con i filati color seppia????
      Io ci ho lasciato gli occhi...

      Elimina
    2. sì, meravigliosi! e i quadri di Parolin......mi torna la voglia di ricamare.....ma ci vuole trooooooppo tempo!
      per quanto riguarda il divieto di foto, pensa che una volta mi hanno "sgridato" perchè prendevo appunti su un foglietto......ma se non vuoi mostrare i tuoi lavori, stai ben a casa......0_0

      Elimina
  2. pure all'hobby show c'è questa brutta cosa del "nofoto" ma non riesco proprio a capire perchè.. quando partecipo a fiere e mercatini sono sempre lusiganta se qualche passante fa una foto allo stand.. hanno paura delle copie? non avrebbe neanche.. bah..
    Angela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francamente nemmeno io la capisco.
      Se sono in grado di riprodurre una data idea lo faccio nè più nè meno con la foto o senza, se invece non sono in grado fare la foto serve solo per immortalare una cosa bella, come accade quando fotografo un fiore o uno scorcio che mi piace.

      Elimina
  3. Ti prego, dimmi che non sei andata Sabato in fiera!!!.....
    C'ero anch'io!!!........
    Vale ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, sono andata venerdì mattina approfittando di avere entrambi i pargoli a scuola :-)

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  4. Uh.. i capelli nuovi!!!
    Sei bellissima!

    Il micio ora fa parte della famiglia?

    (spero di arrivare anche io un giorno ad Abilmente...)

    RispondiElimina
  5. Grazie :-)
    Il micio é ufficialmente di mia mamma e vive da lei, ma considerato che siamo muro a muro non sarà difficile vedere il cucciolo!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.