lunedì 7 ottobre 2013

Aleida's challenge #10

Una foto che mi piace tantissimo, scattata in riva al mare in una ventosissima giornata con  noi che volevamo raccogliere conchiglie (ok, l'idea era di Anna, noi eravamo solo i supporter).


Brrr, che freddo, l'aria entrava nelle ossa... dopo un'oretta di passeggiata abbiamo deciso di tornare a casa e riorganizzarci meglio per un altro giorno, con stivali di gomma, k-way e berretto ben calato in testa.

P.S. all'ultimo meeting Veneto ho acquistato le carte (Snap Life di Simple Stories) per il mini album che voglio fare per raccogliere le foto di questa bellissima iniziativa, ora non mi resta che decidere la struttura e cominciare a lavorarci, mancano solo due foto ormai.

10 commenti:

  1. E' davvero bellissima!
    Da gennaio voglio provare anche io a seguire questa iniziativa, ma non credo che pubblicherò le foto. Lo farò per me. Per noi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo, non è necessario rendere pubbliche le foto.
      Ma sai che mi sono accorta che solo così ho delle foto insieme ai mie figli? Loro ne hanno a montagne, ma generalmente sono io che le scatto :-(
      Quindi penso proprio che replicherò anche l'anno prossimo :-)

      Elimina
  2. Che bella foto!! Siete semplicemente stupendi....complimenti!

    RispondiElimina
  3. Siete Bellissimi!!!... un amore di Famiglia!!! ^_^
    Baci,
    Vale ;)

    RispondiElimina
  4. Invidia...per l'idea, per la costanza....approfittane più che puoi...i miei ormai sono grandi e quando mai riesco a mettermi in mezzo a loro per fare una foto tutti assieme...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con i figli grandi una al mese diventa difficile, ma perchè non una a stagione?
      Sai che bello riguardarle fra qualche tempo?
      Io voglio provare a portare avanti questo progetto...

      Elimina
    2. Provo a proporlo in casa per il prossimo anno....

      Elimina
    3. Sìììììì!!!!
      E invece di cheese direte Chiara in mio ricordo :-)

      Elimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.