sabato 5 ottobre 2013

Amiche di Scrap: l'avventura prende il via!

Oggi comincia davvero a prendere forma il challenge blog di cui vi ho parlato qui.
Si parte con la prima sfida, i LO... guardate cos'hanno creato le mie compagne di avventura!
Per vedere qualcosa di mio se ne riparla al 15, giorno della sfida cards :-)



Che ne dite della nuova versione della nostra intestazione? Sono stati aggiunti degli elementi caratterizzanti per ciascuna di noi, provate a individuare il mio...difficile vero? :-)

Infine Desi, la nostra burattinaia fondatrice, ha realizzato un simpatico freebie per tutte, lo trovate qui.

9 commenti:

  1. buona avventura e grazie per la card splendida che mi hai inviato, in questo periodo molto "così" mi ci voleva proprio ^_^
    Divertiti anche per me
    XOXO Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero rimarremo in contatto, a prescindere da tutto... a pelle mi piaci molto :-)

      Elimina
    2. ti assicuro che la cosa è reciproca! magari un giorno ci incontreremo, scrapperemo insieme e faremo molto più di 4 chiacchiere ^_^

      Elimina
  2. Buona avventura!! e per l'elemento.. troppo facile!! :)

    RispondiElimina
  3. No ma l'ho visto ora!!! Bellissimo!!! Congratulazioni amica mia!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.