sabato 21 dicembre 2013

Winter Swap - cosa ho ricevuto!

Di cosa si trattava e cosa ho spedito io l'ho già descritto nel precedente post.
Ora vi mostro cosa ho avuto la fortuna di ricevere io :-)
La mia abbinata segreta era Daniela che mi ha mandato questi tre pacchettini verdi.


Per primo ho aperto quello contenente la card, strabiliante...


 ... e poi il bellissimo ornament che è subito andato ad addobbare il nostro albero.


E poi? I pacchettini erano 3 vero? Sì, ma una volta aperto mi sono vista scippare tutto dalla mia amata pargoletta perché lei ha una vera predilezione per quanto è scintillante e luccicoso :-)


Ringrazio davvero tanto Daniela, io e lei non ci eravamo ancora "incontrate" e quindi sono doppiamente felice di avere una nuova persona creativa da scoprire. 
Un grazie anche alla mente geniale e diabolica che ha organizzato il tutto, la nostra mitica Sonia!

3 commenti:

  1. davvero tutto stupendo!
    La card è davvero strabiliante e la decorazione mi piace tantissimo!
    Me la segno come idea per il prossimo anno.

    RispondiElimina
  2. Tutto bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Buone Vacanze!!!

    RispondiElimina
  3. Daniela e' una garanzia!!! E tu pure!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.