mercoledì 25 dicembre 2013

Sfida "Ispirato da" su Amiche di Scrap - dicembre

Buon Natale a tutti!!!

Quale modo migliore di festeggiare se non dedicandosi a qualcosa che ci da piacere?
Allora correte a vedere la nuova sfida di "Ispirato da" su Amiche di Scap :-)

Io ho creato questo barattolo, che credo mi farà compagnia contenendo il ciarpame le mille utilissime cose che soggiornano sulla mia scrivania aggiungendo un tocco di classe.


Base di partenza un baratolo di latta con coperchio che conteneva il caffè.
Aiutandomi con la colla a caldo ho rivestito la struttura con della gavetta piuttosto grossa e irregolare (mi piaceva l'effetto country) e aggiungendo un paio di fustellate ricevute in uno swap (ebbene sì, sono entrata a pieno ritmo nei buoni propositi per l'anno nuovo, tra cui quello di smaltire un po' di cose accumulate... o forse lo avevo già espresso questo buon proposito per l'anno che sta per finire?).
Un tocco di raffinatezza in più (sia mai che passo per una cialtrona), due brillanti scintillanti arrivati freschi freschi dalla Sardegna con il pacchetto di Daniela per il nostro Winter Swap.


Se non è ottimizzare questo...

P.S. inutile dirvi che mi è partito l'embolo del barattolo e prevedo di preparane molti altri, anche da proporre per i mercatini del Natale 2014: quando si dice prendersi avanti :-)

7 commenti:

  1. E vai con i barattoli!!!!! ti rubo l'idea. Baci lea

    RispondiElimina
  2. Ne ho già in mente uno gufoso :-):-):-):-)

    RispondiElimina
  3. Mamma che brava!! Mi posti una creazione anche il giorno di Natale ^^
    Tanti auguri Chiara... Qui non si possono contare le stelle ... piove, e ora ci avviamo verso casa

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Un simpatico regalo di Natale :-(
      Il sito da cui avevo preso la grafica free ha deciso di non metterli più a disposizione e li ha fatti sparire tutti, sgrunt!
      Cercherò di farmi una mia versione personale, purtroppo io sono tecnologica come una foca quindi ti lascio immaginare... ci vorranno anni. Intanto ho adottato questa versione di blogger che è abbastanza neutra anche se un pò tristerella... mi mancano i miei gufeti, gnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

      Elimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.