domenica 15 dicembre 2013

Sfida cards su Amiche di Scrap - dicembre

Io adoro il Natale, la magica atmosfera colorata da lucine e decorazioni, l'albero e i pacchettini.
Da quando in famiglia ci sono anche i miei bambini il ruolo del "vecchietto con la barba" è tornato in primo piano e questo mi ha ispirato l'idea di una card... per lui!!!
Eh sì, perché i piccoli gliene scrivono tante per chiedere doni, ma noi, una diretta a lui la facciamo mai?

 

Nel farla mi ha fatto venire in mente il corpo di un piccolo elfo che esprime anche lui i suoi desideri, ma la storia ci insegna che in origine il buon vecchio era vestito di verde, il rosso è subentrato solo in un secondo momento su richiesta di una multinazionale delle bevande malefiche (ma buonissime, lo dico anche se con il programma di Sabrina in realtà non ne tocco un goccio da un mese e mezzo), quindi potrebbe essere anche il busto di Klaus, mah, decidete voi :-)

Questa la mia interpretazione, su Amiche di Scrap altre ottime idee...

P.S. per questa card mi sono vagamente ispirata a questo bellissimo biglietto di battesimo di Federica, quindi è il primo PIN del mese.


7 commenti:

  1. sai che vedendola, stanotte, avevo pensato che somigliasse al cinturone???
    senza pensare al verde del vestito prima del rosso... molto più bello... e per niente malefiche le bevande :) (soprattutto la coca cola... e chi se ne frega se nelle diete la vietano.... si vive una volta sola e qualche bicchiere non ha mai ucciso nessuno! meglio quella come eccezione di altro... :P)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tutta invidia, tanto io me li sono mangiati volentieri e non rimpiango, inutile piangere sul ritter ingollato :D cicca cicca!!! e comunque se mi ci metto di buzzo buono ritter o non ritter io dimagrisco, scommettiamo? Sfida tra me e te Rita, per il 2014 tempo sei mesi a chi dimagrisce di più!

      Elimina
    2. Invece...la tua card Chiara è proprio natalosa e anche io avevo pensato vedendola a Santa Klaus, ma effettivamente c'è anche la versione elfica (che poi a ben vedere a farsi il mazzo a preparar regali sono gli elfi tutto l'anno, ma poi i "grazie mille" se li prende Babbo Natale per consegna di una notte...mmm...mi si ribalta la prospettiva del Natale!!! grazie, mi hai fatto riflettere su una cosa mai considerata!)

      Elimina
    3. Gulp, con questa considerazione mi sa che quest'anno il nonnetto si becca i biscottini con il guttalax :-)

      P.S. Dany, nel libro "miracolo di una notte d'inverno", di cui parlavo qui http://crafttime.blogspot.it/2013/03/miracolo-di-una-notte-dinverno.html la storia è un pò diversa e Nicholas si prende i suoi meriti :-)

      Elimina
  2. appena ho un attimo vado a vedere il link.

    Comunque.
    Questa Card mi piace tantissimo!

    (a me rompe un pochetto che nell'immaginario collettivo Babbo abbia i colori della Coca Cola - che non bevo da luglio 2010! -)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedi che poi alla fine è questione di gusti? Non è che qui ci sia tanto più estro creativo di quella con i washi tape, eppure...

      Elimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.