lunedì 19 agosto 2013

Pensando alle vacanze parte seconda (TimbriAMO - settimana 34/52)

Ed ecco finito anche lo smart box porta appunti di viaggio, pronto da essere caricato in macchina prima della partenza insieme alla macchina fotografica e la lista dei luoghi da visitare.


Copertina alterata con le stesse carte Opitec di questi set per colorare,  l'abbinamento verde e viola mi piace moltissimo e queste carte con la grammatura molto grossa mi sembra davvero adatte a progetti che ne vedranno delle belle.
Qualche timbrata, scritta creata con alfabeto fustellato e adesivini e una piccola farfallina.


All'interno ospita un blocchetto per gli appunti e la mia fedele penna viola (grazie fatina!).



Prima di partire ho aggiunto anche dei foglietti con graffetta per tenere separati per giornate biglietti e gadget vari che poi andranno ad abbellire il nostro album delle vacanze.

Timbri del set clear della Aladine dedicato ai viaggi.

6 commenti:

  1. Non vedo l'ora di vederlo carico di tutte le tappe che inserirai!!! Bellissimo!
    Vale ;)

    RispondiElimina
  2. Queste scatole sono fantastiche!

    Chissà come diventerà bella pienotta al ritorno!

    (ti ho risposto "da me". Troverai ad aspettarti un post sul Passaporto delle Dolomiti!)

    RispondiElimina
  3. ma dove andrai di bello?
    ciao da lea

    RispondiElimina
  4. Un'altra patita come me di biglietti e bigliettini ricordo delle vacanze...ho postato giusto oggi il mio sulle mie vacanze in Val Gardena!...ma devo ancora riempirlo!!
    Il tuo mini è davvero bello e i colori si abbinano perfettamente!
    A presto e buone vacanze!
    Cri

    RispondiElimina
  5. E' bellissimo, mi piacciono molto i colori, sono sicura che ti sarà molto utile nel tuo viaggio.
    Un bacione e buone vacanze!
    Gabry

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.