mercoledì 7 agosto 2013

52 wp 2013 (7 pics a week) - 31/52

Il caldo non molla e la modalità bradipo è quella che più mi si addice, ma non sono proprio rimasta a braccia conserte.

Foto 1 
Qualche giretto ai saldi per un outfit in blu, mio colore preferito prima dell' "ossessione viola"...


Foto 2
Qualche strano incontro...


(questo bizzarro animale cornuto è la sfinge del tiglio, ed era ai piedi del nostro albero)

Foto  3
Qualche regalo che già per la cura del pacchetto fa brillare gli occhi... grazie Comari, siete speciali!


Foto 4
Qualche scatto insolito, camminando per le vie della città

 (finalmente un graffitaro che non imbratta, ma a suo modo, abbellisce)

Foto 5
Qualche fiore che ci regala una fioritura tardiva, ma davvero bella


Foto 6
Qualche trucco per gioco che rende "grande" anche una piccola


Foto 7
Qualche cura dedicata ai miei amati timbri, ripuliti e suddivisi come si deve, finalmente!


2 commenti:

  1. Ciao Chiara!! Bella la tua settimana...ma che incontri strani fai te?!?! :)

    RispondiElimina
  2. non vorrei dire.. ma quella bestiaccia del tiglio non promette niente di buono (per il tiglio, intendo).

    Che sguardo la tua piccola!

    (cosa conteneva il pacchettino? ^^ fantastica la confezione!)

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.