sabato 31 agosto 2013

1 pin al mese - agosto


Anche agosto se n'è andato, ma noi abbiamo proseguito con la nostra iniziativa.
Io ho creato i mini set da viaggio, in versione bambini con disegni da colorare e porta notes e memorabilia per grandi.
Il giorno di ferragosto invece ho creato alla velocità della luce una card per accompagnare una torta di pannolini, richiestami da un'amica (ciao Laura!).
Volevo qualcosa di semplice, così mi sono ispirata a questa card... ed ecco la mia versione in rosa:


Ecco i PIN delle altre partecipanti:
Laura con una card d'ammore semplice e pulita,
Simona e una pinnata fotografica, uno startrail!
Sabrina e un dolcissimo pensiero,
Dany e una cornice /card porta soldi per una coppia di giovani sposi,
Mamma Dany  con una card maschile,
Kikca con un bel LO che ci fa smaltire un pò di ritagli, (qui il suo PIN di luglio, che aveva scordato di comunicare),
Daniela e una ricetta fresca e golosa,
Cristiana e una card volante, 
Valentina con un ricettario chiccosissimo.

E poi c'è Gina, che ha sempre partecipato, ma non me lo ha mai detto e quindi io non vi ho segnalato i suoi PIN:
per gennaio una card gufosa
per febbraio una card di San Valentino
per marzo una card musicale
per giugno un'altra card gufosa (che fai, cerchi di colpirmi al cuore?), una card carrozzina con orsetto

e delle cards di ringraziamento su richiesta
per luglio una card di nozze "polare" e una farfallosa porta soldini

9 commenti:

  1. Io, Io!!!!... Ci sono Io!!! ^_^
    Non c'ho mai fatto caso che effettivamente Gina non te li comunicava!!!...
    Io la seguo da un pezzo e sapevo che partecipava al tuo progetto....
    Chiedo perdono anch'io, dopotutto mi hai pescata come lei!!! ^_^
    Bellissimi Pin, c'è da sbizzarrirsi!!!...
    Alla prossima!
    Baci,
    Vale ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Vale, su te posso sempre fare conto per qualche buona parola :-)
      Avevo il dubbio che non funzionasse la sezione commenti, mi sembrava strano il silenzio totale...

      Elimina
  2. Eccomi... eh cara mia che te devo di'...?! Gia' sai!

    RispondiElimina
  3. vado a sbirciare tutti i pin :)))
    p.s. ti ho aggiunta su anobii ;) baci

    RispondiElimina
  4. pant pant... io arrivo solo ora.

    Vado a sbirciare anche io :D

    RispondiElimina
  5. ihihihihi!!! Scusa...io avevo visto ma non avevo commentato perchè ero in difetto, non avendo terminato il mio post per tempo!!! Un applauso a tutte per le loro pinnate, belle e varie come sempre!!! ;))

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.