giovedì 15 agosto 2013

52 wp 2013 (7 pics a week) - 32/52

Buon ferragosto a tutti!
Mi sento un po' una particella di sodio ultimamente... pochissimi commenti, siete scappati tutti in vacanza o vi mancano proprio le parole??? :-)

Foto 1
Si festeggia l'amico del cuore di Marco che compie 4 anni.


Foto 2 e 3
Ma solo noi ci facciamo le foto sceme dentro ai supermercati?

 

La risposta non è obbligatoria :-)

Foto 4 - 5 - 6
In un caldo (davvero???) pomeriggio, accogliamo volentieri l'invito della zio Giramondo per un bagno rigenerante nel fiume.
Per me è stato un autentico tuffo nel passato, non tanto per il luogo, nel quale non ero mai stata, ma per l'abitudine che nella mia infanzia era molto comune di andare appunto lungo i fiumi a fare delle scampagnate.

 
 

I piccoli si sono divertiti un sacco, io ho immerso solo i piedi nell'acqua gelida lasciando volentieri allo zio il ruolo di bagnino ufficiale :-)

Foto 7
Notte di San Lorenzo, notte di stelle cadenti e di desideri.
Noi, in buona compagnia, andiamo a Calici di Stelle, una bella iniziativa con buon cibo e buona musica per le vie di un paesello di collina.
E per concludere, fuochi d'artficio.




4 commenti:

  1. Splendide Chiara!!! ^_^
    Eh che dire?... Queste nuovissime bottiglie della CocaCola sono adorabili!!! ;)
    Un Buon Ferragosto anche a te!!!
    Vale ;)

    RispondiElimina
  2. Eccomi..io ti seguo e commento! Un bacio e buon ferragosto dalla calda e tranquilla Toscana!
    Baci
    Mamma Dany

    RispondiElimina
  3. Anche io ci sono, non sei sola!! Ma sai che l'iniziativa Calici di Stelle la fanno anche vicino a casa mia! E' un appuntamento che non perdiamo mai!
    Michy

    RispondiElimina
  4. dai io ci sono, ma effettivamente con il mio "potente" cellulare non riesco a commentare!
    baci lea

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.