mercoledì 24 luglio 2013

Xmas in july

Una nuova proposta lanciata nel forum ASI che raccolgo volentieri, sia perché mi piacciono le card e sia perché il Natale ha sempre il suo... perché, appunto!
Sono partita dalle punchate dei quadrati a graffe trovate nella mia scatola dei ritagli ritagliati (i pezzi piccoli me li puncho già in attesa di utilizzo), uno sguardo alla mia board in Pinterest ed ecco la mia versione di questa card:


Ho cercato di ricreare un po' il clima invernale con l'aggiunta nella foto delle due candele orso, ma siamo un po' lontani vero? :-)
E questo è anche il mio primo PIN di luglio pubblicato, ma ne ho in serbo uno davvero speciale da mostrarvi...

15 commenti:

  1. ho la stessa candela orso, non quello in piedi, l'altro, e non la brucerò mai. Che dire sì il natale è il tempo migliore per la creatività e poi si sa, non appena si rientra dalla vecanze, ricomincia la scuola e trac NATALE meglio portarsi avanti. La card mi piace molto.
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che queste due candele sono state il regalo di Natale di mia suocera, quando le ho viste sono rimasta senza parole, non capivo se era uno scherzo o cosa...

      Elimina
  2. ah ah...
    Mia suocera un anno a Pasqua mi ha regalato un centro tavola a forma di gallina.
    Vedi te chi sta messa peggio ^^

    Bella, davvero. Mi piace e quella fustella (o qualcosa del genere) ce l'ho anche io.

    Non ci crederai ma questo mese ti mando un pin. Fa schifo, ma io te lo mando lo stesso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lascia giudicare a me! :-)

      P.S. il mio è un punch, ma tu potresti anche avere una fustella... se va nella BS è una fustella, se è un attrezzo con una leva è un punch (lezione 123456 di scrap terminata)

      Elimina
  3. Aaaaaaah, com'è difficile creare in tema Natale in piena estate!!!...
    Almeno io, non ci riesco facilmente! O_o
    Ma la tua card è Perfetta! ^_^
    E che siano un regalo gradito o meno, quegli orsi polari ci stanno d Dio! ;p
    Non vedo l'ora di vedere cosa tieni in serbo!!!
    Vale ;)

    RispondiElimina
  4. non è mai troppo presto per pensare (e fare) per Natale quindi... ottimo lavoro con i tuoi ritagli ritagliati!
    le candele mi piacciono... certo che però... come regalo della suocera... ci sarei rimasta anch'io un pò come dire... di sasso.. va l'altra non si può dire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma anche tu, correggimi... i miei ritagli ritagliati hanno un nome elegante, die cuts!!!
      Imparato oggi nel blog si Scrapbookingitalia :-)

      Elimina
  5. io non posso pensare al natale...devo ancora fare le ferie! comunque la card è bella!
    baci lea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non trovare scuse Lea... una card con un gufetto natalizio la puoi fare :-)

      Elimina
  6. Ciao Chiara,
    la tua card di Natale mi piace molto.. sarà che è nel mio stile semplice e pulito..
    bravissima! anch'io devo mettermi a fare la card natalizia per ASI ma con questo caldo proprio non ce la faccio...
    Baciii Laura

    RispondiElimina
  7. ecco qua!
    http://cartaecuci.blogspot.it/2013/07/varie-e-eventuali-luglio.html

    (poi ti mando la e-mail.. ma so che fremevi per vedere il capolavoro!)

    PS: oggi ho trovato al lidl gli adesivi con i gufetti e le ruspe!

    RispondiElimina
  8. Brava chiara... Speriamo nella frescura natalizia!!!!!

    RispondiElimina
  9. Molto delicata e chic!! Bravissima, mi piace tanto! Vivi

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.