martedì 2 luglio 2013

Liberiamo un libro #5

Intorno al 20 di giugno avevo liberato il libro che avevo ricevuto da Danda  e se lo era aggiudicato Glen, che però non ha un blog quindi mi sostituisco temporaneamente a lei per la "liberazione".
Il tutto era partito dalla diabolica e istrionica mente di Rita, qui trovate il post di partenza della sua iniziativa con maggiori dettagli.


Di fondo comunque si tratta di un book crossing va web, chi per prima commenterà questo post lasciando una mail di riferimento per essere contattata riceverà il libro da Glen, con il solo obbligo di rimetterlo in circolazione una volta terminato.
Questa iniziativa è aperta anche a chi non avesse un blog, mi posso occupare io dell'eventuale pubblicazione.

Ecco chi lo ha letto fin'ora:
#1 Rita
#2 Irene
#3 Danda
#4 Chiara
#5 Glen 

P.S. io sarò assente un paio di giorni, poi decreterò la vincitrice per il Pin mensile e annuncerò chi si è aggiudicato il libro. Avete ancora qualche chance...

7 commenti:

  1. Che bella iniziativa!!! Va be' son arrivata seconda... ma ci tenevo cmq a sottolineare la genialata dell'idea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tieni d'occhio il blog di Sabrina, fra qualche tempo anche lei libererà il libro :-)

      Elimina
  2. l'idea è divertente!! poi magari sui gusti... si può parlare ;)

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.