lunedì 8 luglio 2013

52 wp 2013 (7 pics a week) - 27/52

Mare, profumo di mare...
Niente Capitano Stubbing, ma 3 giorni in buona compagnia sulle belle spiagge friulane.
(per un discorso di privacy vi mostro solo i miei bambini, ma sappiate che ce n'erano altri tre e io e la mia amica Barbara ogni tanto ci guardavamo andare in giro con questa piccola squadra e scoppiavamo a ridere)

Foto 1 - 2 - 3
Sabbia: magnifica, fina e pulita...

 
 

Foto 4 - 5 - 6
E poi l'acqua... tra il meglio che si possa trovare qui al nord.

 
 

Foto 7
La buona compagnia non ha prezzo!



3 commenti:

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.