mercoledì 4 giugno 2014

Una torta con pecorella per Adele

Era da un po' che non ne facevo, quindi ho accolto con piacere la richiesta di mio fratello di preparare una torta di pannolini per la bimba di suoi due carissimi amici (figlia numero 4 °-° ... non aggiungo altro!).
Avendo utilizzato degli allegri pannolini a pois colorati, ho preferito cercare di armonizzare inserendo solo altri due colori: il bianco e il rosa.


Anche i prodotti per la cura e la detersione della piccola sono rigorosamente rosa.
E poiché nulla è lasciato al caso, anche il simpatico peluches posto in cima ha un suo perché: il mittente del dono è una certo titolare delle pecorelettriche :-)



13 commenti:

  1. Bravissima!!!!!
    qualcuno possiede l'alfabeto wordplay?????
    ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà no, ho ricevuto delle fustellate con lo swap organizzato da Sonia e come vedi ho cominciato subito ad utilizzare il materiale :-)

      Elimina
  2. Ma che spettacolo.... è buffissima e simpatica
    XXXX

    RispondiElimina
  3. Bellissima la pecorella, stupendo il nastro, farai una gran bella figura, ciao
    Robi

    RispondiElimina
  4. Beeeeehhhh llissima! sandra frollini

    RispondiElimina
  5. Wowwwwwww. ...subito subito la marca dei pannolini!!!!!!!

    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I pannolini sono della Pillo, una ditta che li produce anche per marchi molto più noti.
      Non si comprano nei supermercati, ma solo nei loro negozi convenzionati ed hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo, io li ho usati per entrambi i miei figli.

      Elimina
  6. WOW! Favolosa! Sarebbe perfetta per una mia cara amica che sta per partorire. Prenderò spunto di sicuro!
    XOXO Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per una volta che non sono io a prendere spunto dai tuoi bellissimi lavori... accomodati! :-)

      Elimina
  7. La torta è stata accolta con grande apprezzamento, ed è stata consumata (almeno nella parte pannolinica) in men che non si dica - la foto ed il regalo sono di qualche settimana fa.
    Grazie a te, sorella, per aver con le tue mani confezionato cotanta cosa: come regalo utile e bello per una nascita o un battesimo direi che c'è poco di meglio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wowwwwwwwww, devo attribuire la sviolinata all'avvicinarsi del mio genetliaco? :-)

      Elimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.