lunedì 23 giugno 2014

SiR - sinergia al PIF di giugno

Tremate tremate, le SINERGIE son tornate :-)


E con un titolo così è facile intuire chi ha il compito di guidarci questo mese: Germana, la vulcanica e fantasiosa super scrapper (ma lei mica si limita a questo, basta seguire i suoi favolosi tutorial su Hobby di Stoffa ad esempio).


Correte da lei per leggere le sue regole, a breve tornerò con le sinergie che ancora devo finire pubblicare e entro il 10 luglio con il mio personale Pifffffffffff :-)

E per concludere vi ricordo gli appuntamenti passati, se ve li siete persi potete sempre recuperare:
Chiara (pre-Sinergia di gennaio): RILEGGIMI  *attenzione, proprio oggi un aggiornamento da Silvia, non perdetelo*
Sonia (sinergia di febbraio): EMOZIONI IN BARATTOLO
Daniela (sinergia di marzo): FRANKENSTEIN ATC
Simona (sinergia di aprile): A DAY IN PICTURE
Sabrina  (sinergia di maggio): MINI-ME

3 commenti:

  1. Grazie per la segnalazione dell'aggiornamento di Silvia che mi riguarda da vicino. Sandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono proprio curiosa di vedere quale sarà il libro "liberato" da te...

      Elimina
  2. Ciao!!!
    mi lasceresti il tuo indirizzo?! per il PIF...
    scrivimi a athel@libero.it o sul mio blogghettino abbandonato :(

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.