domenica 22 giugno 2014

52 WP 2014 - 25/52

Non sono sparita, mi scuso se non ho postato nulla di nuovo, ma sono stata al mare con mamma e pupi... lo so cosa state pensando, è vero, è uno sporco lavoro, ma qualcuno in famiglia deve pur sacrificarsi :-) :-) :-)
Tanto per rendere bene l'idea, ecco i due cucciolotti che soffrono nell'affrontare il quotidiano ammollo nell'idromassaggio delle piscine del campeggio.


7 commenti:

  1. è vero uno sporco lavoro che tra un po' toccherà anche a me fare (yeeehhh aleee oh oh...ehm no volevo dire "oh mamma che stress, occielo mi tocca pure quest'anno ;) "!) Ti assicuro poi che sì, si vede che i tuoi cucciolotti soffrono moltissimo appena le ho viste ho esclamato "mmmm che facce contrite e tristi che hanno questi due topini!", ihihih! (detto tra noi, che bei sorrisoni!). Daniela

    RispondiElimina
  2. TI prego non sposare la teoria "vacanze coi figli non sono vacanze" che accumuna tante mamme stressate e a mio avviso odiose. Io sono certa che ve la siate spassati tutti, Annina e Marco di sicuro dalle loro facce, ma sono certa anche tu e mamma. w le vacanze!! Sandra frollini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Sandra, nessun clichè, le vacanze con figli (soprattutto se piccoli) sono vacanze con i figli.
      Vuol dire che non ci si può addormentare sul lettino in riva al mare perchè la grande, che va a nuotare da sola, potrebbe annegare e il piccolo, che si aggira sul bagnasciuga come se fosse il re della spiaggia, potrebbe perdersi (o peggio, ma queste sono un pò paranoie mie).
      Sono stata bene? Assolutamente sì.
      Sono riuscita a finire il libro che mi ero portata? Assolutamente no... ma non mi sto lamentando, anzi, il mio post era assolutamente ironico.

      Elimina
    2. Infatti l'ho colto e anche la mia voleva essere una provocazione spero simpatica. E' così, chiaramente non solo in vacanza ma tutto l'anno, non è che puoi dormire finchè ti garba ad esempio la domenica mattina. Però c'è chi dice che non siano vacanze e attacca col tormentone, siamo solo a giugno, c'è tempo, ad agosto la blogsfera sarà piena di discorsi così, che tenterò di scansare, ma ogni tanto ci capito per errore. Bentornata. Sandra

      Elimina
    3. Lo so bene, e ho specificato meglio perchè anche io, come te, non sopporto chi vive i suoi figli come un limite, un peso... nessuno ti ha obbligato a farli, se hai scelto di diventare genitore dovevi essere consapevole che è un ruolo a tempo pieno, non un passatempo o qualcosa di cui vantarsi con collegi e amici come fossero un trofeo. E qui la pianto subito, che potrei andare avanti ore :-)

      Elimina
  3. oooh ma quanto sono belli loro.. e poi Anna ti assomiglia moltissimo.. :) <3
    Baciotti a tutti e tre ;)
    Ivy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trovi? Mi dicono tutti che somiglia a mio marito... a me la fatica di metterla al mondo, a lui la gloria :-)

      Elimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.