martedì 11 giugno 2013

TimbriAMO - settimana 24/52

Ormai siamo arrivati alla fine delle cards per ringraziamenti vari, mancava giusto questa per la rappresentante di classe a scuola di Anna (da Marco la rappresentante sono io e mi sa che se voglio una card... devo farmela!).
Sempre farfalle, perché è stata consegnata con quelle dei maestri/e, ma con altri colori.


Qui ho usato un altro timbro del set della settimana scorsa e mi sa che uno alla volta ve li mostro tutti :-)  "Our family rules" della Technique Tuesday.

6 commenti:

  1. Queste card sono una più bella dell'altra!

    (hai notato come sto iniziando ad impadronirmi del linguaggio tecnico??? Card ho capito cosa è! E mi sembra un bel passo avanti ^^)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dimenticavo.. ma poi le metti un una busta o restano così?

      Elimina
    2. Ormai ti manca poco e potrai dirti laureata in scrapperologia :-)

      Dipende dal servizio... se le devo spedire le faccio con la busta, idem se sono biglietti legati a qualche cerimonia... altrimenti li consegno così.

      Elimina
  2. deliziosaaaa!!
    un bacione
    Sadi

    RispondiElimina
  3. Molto belle le tue farfalle, ottima scelta colori.
    Buona giornata
    Robi

    RispondiElimina
  4. Adoro le farfalle! Bella card! :)

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.