Dopo aver acquistato un set di timbri all'ultimo meeting veneto e aver scoperto che Cristina ne ha uno simile (anche lei ha fatto l'acquisto quel giorno), ma con scritte differenti, abbiamo deciso di fare un piccolo scambio di timbrate.
Per rendere la cosa più agevole per i futuri utilizzi abbiamo optato per delle tag, perciò mi sono messa la lavoro: ecco la prima sfornata.
Vi piacciono di più in orizzontale o in verticale?
Il timbro fa parte del set "Our family rules" della Technique Tuesday.
verticale! baci Ilandra
RispondiEliminaverticale anche per me!
RispondiEliminaciao da lea
Orizzontale!... Anche se sono il bastian contrario non importa!!! ^_^
RispondiEliminaa dir il vero..... entrambi!
RispondiEliminaperchè dipende dal pacchetto al quale verranno aggiunti... o se andranno in una card o LO all'orientamento degli abbellimenti..... etc etc
Io voto per il verticale!
RispondiEliminaIo quoto Rita.
RispondiElimina(ma in pratica questi sono dei timbri come quelli da ufficio? e si usa il tampone "normale"?)
Diciamo che somigliano a quelli da ufficio, sì.
EliminaQuesti sono dei clear, vuol dire che acquisti solo la parte di gomma e non il supporto, poi usi un pezzetto di acrilico (plexiglas o come lo vuoi chiamare) per avere una base di appoggio per timbrare.
Il vantaggio? Vedi dove timbri perchè sia la base che la gomma del timbro sono trasparenti e poi occupano poco posto per essere riposti.
Sui tamponi si potrebbe aprire un capitolo lungo pagine e pagine, ce ne sono di diversi tipi e dipendono da cosa devi fare con la tua timbrata (se ad esempio la devi colorare ci vuole un certo tipo, se devi embossare un altro...).
In questi casi io uso un tampone Archivial Ink perchè il risultato è molto nitido, ma questa è davvero questione di gusti.
Nooooooo!!! Questo set mi manca!!!!!! Devo assolutamente rimediare!!!! Troppo bello questo timbro!!!
RispondiEliminaPer il resto... X me... Verticale!!!!!! =^__^=
Bacii
Ge
Abbi fede sorella, sto già provvedendo :-)
Eliminaverticale :-)
RispondiElimina