Foto 1
La prima settimana di vacanza da scuola per Anna abbiamo voluto festeggiarla con un'aperitivo a ora di pranzo... avete capito bene, le mani della foto sono una mia e una di Anna (il tutto assolutamente analcolico, non credo serva specificarlo).
Foto 2 e 3
Ma poi la giornata ha preso una piega inaspettata, quando Davide e mio fratello hanno portato la nostra cagnolona dal veterinario per un controllo dato che ci sembrava strana negli ultimi tempi.
Il verdetto è stato molto pesante: una gravissima e pericolosissima infezione all'utero, che in poco tempo porta alla morte se non diagnosticata e curata.
Così il martedì mattina l'ho portata in ambulatorio per affrontare un difficile intervento: rimozione di utero, ovaie e di un tumore alla mammella (non facciamoci mancare nulla, per carità).
Non vi nascondo che eravamo molto in apprensione perché ha già 12 anni e per un cane della sua razza non sono pochi, in più debilitata dall'infezione andava sotto i ferri senza troppe garanzie.
Invece il giorno dopo l'intervento era già vispa e allegra come sempre!
Grande Nina!!!
Foto 4 e 5
In questi giorni poi sono arrivati un paio di biglietti/coccola per il mio compleanno:
Uno da Simona-Puffetta, davvero particolare, fatto stampare apposta con una foto mia con i pupi e una dedica speciale all'interno
e quella di Lea con un sacco di adorabili (è proprio il caso di dirlo, no, Lea?? :-) ) fustellate di Kesi'art
Foto 6 e 7
La domenica finalmente riusciamo a trovarci con dei cari amici emiliani (o reggiani, boh, come sarà più giusto dire?) dopo parecchio tempo, così grandi e piccoli si dedicano chi alla pesca e chi alle chiacchiere (fate voi i dovuti abbinamenti, hi hi hi).
Marco, sudato e sporchissimo, era orgoglioso delle sue catture.
una coccola speciale alla grande Nina convalescente.
RispondiEliminaIlandra
Povera Nina, tanti auguri di pronta guarigione!!!
RispondiElimina... ma quando è stato il tuo compleanno??? Auguroni!!!!
Grazie, è stato il 9 :-)
EliminaMa il tuo piccolo?!!! DA MANGIARE!
RispondiElimina