Nei giorni della fumata bianca, quando il nuovo Pontefice Francesco era appena stato eletto dal Conclave, la mia amica Sandra si è recata appunto a Roma.
Ho pensato quindi di chiederle la cortesia di acquistare un santino per la mia Anna, che domenica ha ricevuto il sacramento della Riconciliazione.
Gliel'ho consegnato inserito in questa semplice easel card, dove le farfalle (regalo di Anto, da cui ho anche rubato l'idea delle ali che fungono da supporto) sostengono il santino che non è quindi incollato e può essere comodamente prelevato.
Ecco qualche dettaglio:
farfalline sovrapposte, cartoncino verde sporcato con inchiostro più scuro, border punch a buchetti per rifinire e timbro a tema (Kesi'art - Souvenirs).
Ah, ho fatto anche la bustina per contenere la card, un semplice cartoncino ondulato kraft, piegato e cucito a macchina e decorato con... una farfalla, certo! :-)
che emoscion!!! mi ricorderò sempre di questa cosa, ricordo perfettamente dove ero quando mi hai scritto il messaggio, l'edicola fuori S. Pietro dove ho preso il santino (anzi i santini uno per noi) tu hai fatto un lavoro meraviglioso con quelle farfalle. baci sandra
RispondiEliminaQuando le ho raccontato la storia di questo santino le brillavano gli occhi... grazie ancora per aver collaborato alla sorpresa :-)
Eliminae' stato un piacere davvero. Anche questa è amicizia (a distanza!)
EliminaS.
davvero.
RispondiEliminaUn lavoro meraviglioso
Sono tornata!
Ora guardo il resto ^^
Che brava, mi piace tutto del tuo progetto!
RispondiEliminaE' molto fine, mi piace moltissimo!!!
RispondiEliminaQuesti porta-foto fanno sempre un figurone come la meraviglia che hai fatto tu!! Mi piace proprio QUESTO Papa.....!!!!!!!!! Brava!!!!
RispondiEliminaGrazie dell'invito da '1 post creativo al giorno'!!
Ne ho già fatto uno, il 98, e ricapitando sul blog proprio tu hai chiesto dell'immagine che ho usato....
E' questa (http://tuttodisegni.com/bambina-nel-giorno-della-prima-comunione/)
Spero ti torni utile ;-)))
Kisssssssssssss
Allora ti inserisco, ricordati di mese in mese di avvisarmi tramite mail quando pubblichi.
EliminaGrazie!
Grazie mille per il link!!!!
EliminaBellissima card , ma soprattutto il motivo di cui hai scritto. Commovente . Sono attimi da ricordare!! Ciao Vivi
RispondiEliminaGrazie! :-)
Elimina