lunedì 29 novembre 2010

Gufi gufi gufi

Li adoro, c'è poco da fare!
Mi hanno indicato un sito dove creare un calendario a tema e mi sono precipitata a farlo (il link nella colonna di destra). Ho scelto le immagini, stampato, ritagliato e con il mio fido stonda-angoli rifinito (ebbene sì, ormai lo uso anche per la carta igienica, hi hi hi). Ora il dubbio è: dove lo posiziono? Ci vuole un supporto... devo inventarmi qualcosa... mumble mumble!


Sempre in tema gufesco, questa è una splendida cornicetta che Anna ha disegnato a scuola... non è deliziosa?



Tra l'altro volevo postare le foto di una cosa che ho comprato, non è rifinita benissimo purtroppo, io l'ho regalata a un'amica, ma con la Big Shot si può sicuramente replicarla piuttosto rapidamente, magari per l'anno prossimo però :-)
E' un calendario dell'avvento con tanti gingerini, alberelli e cuoricini, tutto di panno quindi veloce da cucire, e con un semplice taglio sul retro per inserire dolcetti o piccoli doni.






2 commenti:

  1. Scusa Chiara non ti offendere.. più di tutti mi piace la cornicetta di tua figlia!!!!!!! ;)

    RispondiElimina
  2. Anche io ho comprato quel calendario dell'avvento! E' vero, non è rifinito proprio bene...

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.