martedì 23 novembre 2010

Manca poco più di un mese a Natale... A I U T O!!!

Ma possibile che ogni anno per quanti buoni propositi e liste su liste faccia, mi sento sempre presa dall'angoscia di non fare in tempo???
Rispetto alla lista dell'altro giorno sono avanzata un pò (ma non ho concluso niente), in più mi sono accorta che ho dimenticato almeno un paio di cose da fare, come ad esempio il biglietto natalizio con i pupi, che quest'anno avrei voluto fosse davvero scrappettoso, ma temo che per problemi di tempo dovrà essere semplificato all'osso.
Ops, il pupo reclama, torno dopo...

1 commento:

  1. E' dalle 17.04 che sono incollata al tuo blog aspettando il seguito......;)

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.