lunedì 8 novembre 2010

Meeting ASI Veneto-Lombardia.. the day after!

Ieri sera ero davvero troppo cotta per scrivere alcunché


ma questa sera me lo sono imposta, non potevo lasciar passare un altro giorno :-)

Domenica ho preso parte al Meeting ASI di Torri di Quartesolo e devo dire che mi sono davvero divertita: ottima compagnia, ottimo cibo, ottimo progetto, ottimi doni (ho pure vinto un premio alla lotteria, wow!!!!ok, vincevamo tutte qualcosa, occorre specificarlo???).  


Anche questa volta tutto organizzato al meglio: sono davvero in gamba le nostre referenti, perfino l'acqua e il cioccolatino sui tavoli, hi hi hi, alle volte basta davvero poco per farci sentire importanti e coccolate.
Io ho ritrovato le mie "compagne di merende" Alice, Anna, Lidia e Fabiola 


e tra una chiacchiera e l'altra abbiamo realizzato, o quantomeno impostato, uno splendido mini album proposto da Roberta.
Ecco la sua versione


e a breve anche la mia, al momento è ancora un WIP :-)

Era stato anche organizzato un scambio di blocchetti a tema natalizio, questo quello che ho preparato io

 


E fra tutti questi... rullo di tamburi...



ho ricevuto quello di Lara!!! Grazie :-)

Allo swap timbrate, egregiamente organizzato da WonderRita, destino un post a parte quando anche le altre avranno ricevuto le loro buste per non rovinare la sorpresa.

2 commenti:

  1. Uao Chiara...stupendissima la foto di noi tutte insieme!!!=D Sono felicissima di averti rivisto...
    un baci8

    RispondiElimina
  2. E' stata proprio una bella giornata... peccato che sia volata via in fretta!!!
    a presto
    fiore

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.