lunedì 13 ottobre 2014

52 WP 2014 - 41/52

Ero indecisa su cosa mostrarvi di questa settimana:
la gita alle Grotte di San Bernardino con la classe (o una parte almeno) di Anna che finalmente riesce nell'intento di visitarle dopo che per ben due anni la visita programmata con le ingegnanti di scuola è saltata per maltempo (e quindi ce la siamo organizzata in maniera autonoma) o la vista con la scuola materna di Marco a un'azienda locale che festeggia i 50° di attività, con giocolieri, trucchi e ritrattisti intervenuti per l'occasione...

Alla fine ho optato per i due cuccioli di casa! :-)


P.S. come alcuni avranno già notato, a causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purché si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.
Ho inoltre un problema con la posta, ricevo senza problemi, ma non posso spedire. Pertanto chiedo a tutti coloro che mi hanno contattato di pazientare un po', appena risolto recupererò tutto.
Lo dico soprattutto per chi mi scrive per 1 PIN al mese, sapete che quando carico il vostro progetto vi mando mail di conferma, ho il timore che qualcuna di quelle di fine settembre non sia arrivata, ma i progetti sono stati comunque tutti caricati. Altrettanto farò per ottobre, quindi continuate a mandarmeli, vedrò di confermarvi in altro modo se ancora la posta non sarà ripristinata.

4 commenti:

  1. Tesora bella! Con due cucciolo cosi ti perdono anche la moderazione!

    RispondiElimina
  2. Quando la tecnologia rema contro a me vien voglia di buttare tutto all'aria! Bello essere indecisi sul wp significa che è stata una settimana ricca.

    RispondiElimina
  3. Che bei cuccioli!!! :)
    Anche da me sono iniziati i continui messaggi spam, ma per ora mi vanno tutti nella cartella apposita, per cui è facile eliminarli ;)

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.