E' il turno di Anto, conosciuta nel web come Anto-io.
Lei, memore di esperienze piacevoli già effettuate in passato, propone uno scambio di personal card (o biglietti da visita).
Le card dovranno essere realizzate a mano e contenere tutti i dati che Anto elenca dettagliatamente nel suo post. Una volta confezionato il numero di carte equivalente al numero di partecipanti all'iniziativa (meno una, la nostra) queste dovranno essere spedite ad Anto che provvederà a crearne una collezione per ciascuna e rispedirle alle iscritte. Vi va di crearvi il vostro personale archivio di creative? Allora passate subito da lei...
E prima che questa giornata finisca voglio ribadire anche qui i miei migliori auguri di buon compleanno alla mia sinergica amica Anto, donna dai mille colori e dalle mille sfumature che proprio oggi è intenta a soffiare sulle candeline.
***
Sonia (sinergia di febbraio): EMOZIONI IN BARATTOLO
Daniela (sinergia di marzo): FRANKENSTEIN ATC
Germana (sinergia di giugno): E FATTELO UN PIF A MODO TUO
Valentina (sinergia di luglio): SCRIVIAMO IN BRAILLE
Giusto ieri ho pubblicato la mia card per la sinergia di Valentina (l'avete vista?) e sono molto orgogliosa di poter dire di aver partecipato a tutte le proposte, cimentandomi anche in cose nuove (come le ATC o il braille).
E se l'ho fatto io... a buon intenditor poche parole! :-)
A me ne mancano due!!! Giuro che recupero!!!
RispondiEliminaMa tu ti puoi giocare il bonus DD :-)
Elimina