venerdì 22 agosto 2014

SiR - Personal card sinergiche di agosto


E' il turno di Anto, conosciuta nel web come Anto-io.
Lei, memore di esperienze piacevoli già effettuate in passato, propone uno scambio di personal card (o biglietti da visita).
Le card dovranno essere realizzate a mano e contenere tutti i dati che Anto elenca dettagliatamente nel suo post. Una volta confezionato il numero di carte equivalente al numero di partecipanti all'iniziativa (meno una, la nostra) queste dovranno essere spedite ad Anto che provvederà a crearne una collezione per ciascuna e rispedirle alle iscritte. Vi va di crearvi il vostro personale archivio di creative? Allora passate subito da lei...


E prima che questa giornata finisca voglio ribadire anche qui i miei migliori auguri di buon compleanno alla mia sinergica amica Anto, donna dai mille colori e dalle mille sfumature che proprio oggi è intenta a soffiare sulle candeline.

 ***

Veloce reminder delle precedenti sinergie, ricordandovi che potere sempre metterle in atto anche fuori tempo e che molti libri di rileggimi (oggi anche da Sabrina) stanno viaggiando per l'Italia:

Chiara (pre-Sinergia di gennaio): RILEGGIMI 
Sonia (sinergia di febbraio): EMOZIONI IN BARATTOLO
Daniela (sinergia di marzo): FRANKENSTEIN ATC
Simona (sinergia di aprile): A DAY IN PICTURE
Sabrina  (sinergia di maggio): MINI-ME
Germana (sinergia di giugno): E FATTELO UN PIF A MODO TUO
Valentina (sinergia di luglio): SCRIVIAMO IN BRAILLE

Giusto ieri ho pubblicato la mia card per la sinergia di Valentina (l'avete vista?) e sono molto orgogliosa di poter dire di aver partecipato a tutte le proposte, cimentandomi anche in cose nuove (come le ATC o il braille).
E se l'ho fatto io... a buon intenditor poche parole! :-)

2 commenti:

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.