Eh sì, non fate finta di niente, prima o dopo toccano a tutte, e accompagnare un saluto e un ringraziamento a un maestro/a è sempre un bel gesto.
Questo mese è il mio turno su Amiche di Scrap e il vincolo è proprio NOTE MUSICALI.
Per me cade a fagiolo per preparare la card a quel santo che insegna chitarra ad Anna (a quanto pare ancora per poco, la fanciulla dice di voler smettere con mio enorme dispiacere, speriamo che l'estate e ancor prima, la carica del saggio con esibizione, la facciano ravvedere).
A me piace da impazzire!
L'idea è liberamente (nel senso che ho avuto il via libera dalla diretta interessata)
Io ho ripreso l'idea di usare solo una patterned - nel mio caso carta da regalo kraft di Ikea, una vera bellezza a mio dire - e un dettaglio a "comparsa" (nel senso che il fronte della card viene forato per far uscire l'elemento nascosto all'interno, un cuore spessorato).
J'adoreeeeeeeeee (giusto per rimanere in tema francese, la finesse c'est la finesse)!
davvero carina, quel cuore è un amore
RispondiEliminaadoro la carta pentagramma. Bella! Sandra Ilandra
RispondiEliminache meraviglia, questa carta mi mancava.....
RispondiEliminaArrivo con i miei tempi.... ma alla fine arrivo!!!!! Bellissima la tua "interpretazione"... mi piace moltissimo la carta kraft con le note musicali!!!! Per il resto.... a parte i complimenti che mi fanno sempre arrossire..... tu sai che hai l'autorizzazione (se vuoi te la firmo) per fare di me quello che vuoi!!! ahhahahahahhahahahahahahha
RispondiEliminaTi lovvo e ti stimo!!! =^__^=
baci
ge
Me too (che ormai sei una star internazionale e parli solo nella lingua della regina Liz) :-)
Elimina