Ve lo dico già, questa settimana sarete catapultati dritti dritti nell'insieme di creazioni per la Comunione di Anna pertanto... siete avvisati :-)
Come ho già scritto sono davvero MOLTO soddisfatta, sia perché la cerimonia e la giornata nel suo complesso sono state splendide (e non mi riferisco solo al sole che ci ha graziati dopo i diluvi delle ultime settimane), sia perché sono riuscita a portare a termine quanto mi ero prefissata (e per una come me non è cosa da poco, credetemi, di solito comincio mille cose ma ne porto a termine meno della metà).
Vediamo quindi di ricapitolare...
Gli inviti ve li ho mostrati, e anche la magica agendina degli appunti (ve la consiglio di cuore, è utilissima per fare il punto della situazione e per aver controllato di non aver dimenticato nessuno), e le confezioni per il dono ai famigliari stretti, è quindi arrivato il momento delle bomboniere vere e proprie.
Il soggetto scelto non vi stupirà, e nemmeno i colori utilizzati... ormai è da un po' che ci giro intorno :-)
Teneri e cicciotti gufetti verdi e viola, adagiati un un pezzo di corteccia e affiancati da una spolina di legno che fa da porta foto grazie ad un ferretto a ricciolo.
Qui si mostrano in coppia, perché si sa, un gufetto tira l'altro :-)
Questa bomboniera si ispira alla creazione della bravissima Stefania per HDC, qui il suo post originale.
Nuooooo ma è bellissima!!!! Complimenti Chiara per questa tua realizzazione, è favolosa, e sono certa che chi la riceverà ne rimarrà entusiasta!!!
RispondiEliminaOddio ma che bella e'?!!!! Ma non avevo idea!!! Mi piace moltissimo!!! BRAVA ANZI NO DI PIU'!
RispondiEliminaDopo mesi di rotture con la mia telenovelas delle bomboniere volevi che me ne uscissi con un banalità? :-)
EliminaFantastica ed originale! Mi piace moltissimo, adoro i gufi e i colori scelti. Complimenti.
RispondiEliminaE' bellissima! Paola
RispondiEliminaWOOOWWWWWW!!!! Chiaraaaaa, sono FAVOLOSEEEEE!!!! ^_^
RispondiEliminaLa corteccia, i gufini, il rocchetto.... un SOGNO! <3
Nooooooooo!!!!! Ma sono uno spettacolo!!!!!!!!! Ma che lavorone fare tutti i gufetti!!!!!! Sei un mito!!!! (Ci credi se ti dico che non ne ho mai fatto manco uno!!!!!! Eh si che mi piacciono da matti!!!) mitica!!!!!
RispondiEliminaNemmeno uno? Non ci credo... occorre rimediare :-)
EliminaBrava! Belli i tuoi gufi...ma non mi aspettavo di meno...ma quante ne hai fatte ???
RispondiEliminaDi queste solo una decina, per i nonni, gli zii, la madrina e gli amici del ristorante (che si chiama appunto Barbagianni, vuoi non dargli un gufetto?)
Eliminawow che dire? figata. Si possono mettere anche nel presepio a Natale. O come segnaposto, o come promemoria, non solo foto, anche appunti-appuntamenti. Appuntamenti gufosi e solo belli (niente robe tipo dentista)
RispondiEliminabacione sandra ilandra
Hi hi hi, Sandra, al presepio proprio non ci avevo pensato :-)
EliminaWow...finalmente!!!!!ero curiosa......
RispondiEliminaUna meraviglia!
lea
no vabbe l'idea della bomboniera è stupenda.. corro a vedere il post di Stefania che ha avuto un'idea troppo carina.. mi piace da matti.. magari riceve una bomboniera cosi ^^
RispondiEliminaAngela
che belli!!!!sono stupendi!
RispondiEliminabuona giornata simona:)
posta ancora chiara!!!! i confetti, i confetti.....
RispondiEliminaimpaziente lea
Arrivano, ma prima ci sono le cards con foto :-)
EliminaBellissimi i gufetti e la bomboniera intera è favolosa..bravissima come sempre ^_^
RispondiEliminabaci
Ma quanto hai lavorato?? Bravissima!!
RispondiEliminane avevo avuto una piccola anticipazione ma non avevo idea che avresti fatto un vero e proprio allestimento! Complimenti Chiara sono molto originali! (oltre che bellissime e dolcissime). Ma Anna ti ha aiutato?
RispondiEliminastupenda e davvero originale !...bravissima:))
RispondiEliminaciaooo
cri