venerdì 8 novembre 2013
In forma per Natale - settimana 1
E' arrivata l'ora della pesata... meno 8 etti!!!!!
Sabrina, saresti fiera di me, questa volta mi sono messa d'impegno.
A parte cercare di mangiare mooolto meglio, riducendo drasticamente i carboidrati e gli zuccheri, bevendo ogni giorno molta più acqua e ogni mattina una tisana drenante (mamma, quanta plin plin), ho aggiunto anche un po' di moto.
Eh sì, oltre allo yoga che continuo a praticare con entusiasmo, Anna ed io ci siamo messe di buona lena e a giorni alterni facciamo la nostra seduta di addominali: lei per rinforzarsi per la ritmica, io, beh, per i miei buoni motivi :-)
Quando il tempo è clemente vado anche a prendere il pupo a scuola in bici... insomma, un piccolo applauso di incoraggiamento me lo merito, no?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Altroché se te lo meriti!! Sei bravissima e ti ammiro molto, perchè so quanto è difficile stare attente con il mangiare!! Io, invece, in questa settimana mi sono rovinata....mannaggia!!!!
RispondiEliminaBacioni
Michy
Bravissima!!!! :D
RispondiEliminaSuper applausi!
Evvai, un ottimo inizio! Continua così, io vi seguo, senza blog ma vi seguo!!!
RispondiEliminaGrande!!! Vedi che funziona! - 8 etti in una settimana, se vai avanti cosi, a dicembre sei almeno - 4 kg!!!
RispondiEliminaApplausometro attivato per Chiara! Ilandra che fa il tifo
RispondiEliminaApplauso anche da parte mia!!! Io come sempre vado contro corrente e questa settimana ho messo su peso invece di perderlo, ma porca paletta!!! Vediamo settimana prossima come va! Però la sessione collettiva mi piace un sacco ed è una gran cosa! Baci!! Dani
RispondiEliminajeeeeei! Brava!
RispondiEliminabrava!!!! dovrei iniziare a fare qualcosa di piu anche io.. da quando ho ripreso nuoto va sicuramente molto meglio.. però non abbastanza.. acqua ne bevo sicuro piu di 2 litri al giorno e di plin plin avoja.. mmmmhhh devo cambiare l'alimentazione si si..
RispondiEliminaAngela
Ottimo inizio!!!! ^_^
RispondiEliminaBravissima Chiara!!!... Faccio il tifo per te!!!
Vale ;)
bravissima! davvero complimenti per aver partecipato a questa iniziativa e per gli ottimi risultati! continua così!
RispondiEliminabaci Baci
Bravissima, io non ci riesco proprio a stare in dieta e cucinare per marito e figli a pranzo e cena!
RispondiEliminaUn caro saluto ^_^ Gabry
Chiara, che posso dire se non BRAVISSIMA!
RispondiEliminaHai ragione, non devi essere drastica, tanto non serve a niente. Il peso perso troppo in fretta si recupera altrettanto facilmente.
PS: è Mamma Pig! Non Peppa ^__^