Una card di compleanno per un neo novenne, timbro rubber Stampin'Up del set Party this Way.
Che figata quando i destinatari sono persone totalmente fuori dal mondo creativo... fanno sempre sembrare delle meraviglie anche i lavori più basici, come in questo caso in cui la card ha ricevuto mille complimenti pur essendo di una semplicità disarmante!
La card è bella ma mi sento di condividere appieno il tuo ragionamento. Gli outsider vanno in estasi per l'embosser, del resto anch'io impazzii la prima volta che lo vidi, e basta davvero poco per farli urlare "capolavoro!!" il che aiuta le creative in cerca di facili successi, come la sottoscritta, o le più abili, come te, in carenza di tempo, magari per card all'ultimo minuto. baci Ilandra del tuo cuore
RispondiEliminaDavvero?
RispondiEliminaIo penso sempre che sia il contrario.
Una persona che non sa niente di cucito (nel mio caso, ad esempio) non sa quanto lavoro c'è dietro e reputa un oggetto fatto da me un ripiego.
Mentre qualcuno "del mestiere" o che comunque si da da fare con il craft lo apprezza di più.
Ma magari mi sbaglio....
semplice ma bello.. una formula vincente!!brava
RispondiElimina@ Sabrina-donnadelladomenica-matrioska porca paletta interessante anche la tua teoria. Abbiamo due correnti di pensiero, entrambe valide.
RispondiEliminaSandra quella del primo commento
Anche a me capita spesso....che quelle più veloci, semplici, e fatte all'ultimo minuto, facciano più scena!
RispondiEliminaE tutto opera della nostra incredibile creatività!
Brava.
Mammma Dany
Quoto entrambe Sandra e Sabrina...e riassumo quindi con "il destinatario era un outsider ma con un incredibile animo da crafter dentro e amante del bello"...arruolalo subito in un eventuale corso di cardmaking and Scrap...a nove anni c'è ancora tempo per non perderlo via (come Billy Elliot)!!!" ...Come è andato il comple? Daniela
RispondiEliminaIn effetti avete ragione entrambe!
EliminaE Daniela ne ha fatto un riassunto da Oscar :-)
è vero, è semplice ma bellissima proprio per questo...e come in tante altre cose...la semplicità è sempre apprezzata!
RispondiEliminaA presto
Cri