venerdì 25 ottobre 2013

LO Colors Mania per una nuova sfida su Amiche di Scrap

Lei è stata contagiata prima di me, ma ora anche io sono in preda a una frenesia scrapposa che contempla anche i LO (non voglio sentire il coretto dei "te l'avevo detto", non è sicuro che questa temporanea febbre duri :-)  ).
Cosi Sonia ed io abbiamo deciso di lavorare ancora insieme e abbiamo seguito un LO che io avevo pinnato di recente.
Nel suo blog la sua versione, qui la mia.


Quello che più mi è piaciuto di questo LO (oltre che lavorare via whatsapp con Sonia, che ridere!) è stato coinvolgere Anna e Marco nel mio progetto: i disegni sono stati creati appositamente e la foto scelta insieme fra quelle scattate questa estate durante i pomeriggi creativi.
Marco poi ha supervisionato la stampa con la nostra piccola Selphy neanche stessimo stampando banconote da 500 euro :-)
Questa volta mi sono ricordata di sporcare i bordi e in effetti la differenza si vede, ho aggiunto delle spruzzate, mi sono ricordata di mattare le foto, ho tratteggiato i  bordi dei disegni... insomma, ci ho messo del mio!
L'unica cosa che non mi convince del tutto è il titolo che risulta un po' piccolino, ma lo spazio centrale non era molto.
Ovviamente, come sempre, si accettano consigli e critiche (costruttive, mi raccomando, che sono debole di cuore)! :-)

 

Con questo LO partecipo alla sfida ASI #18 di Fissazioni Scrap - Polka Dots. 
Ma soprattutto è la mia iterpretazione di Ispirato da, una fantastica sfida lanciata sul nostro challenge blog Amiche di Scrap.

14 commenti:

  1. non dirò te l'avevo detto ok? :)
    finchè dura questa febbre crea ;P (anche se secondo me sarà difficile che una volta entrata nel tunnel tu ne voglia uscire consapevolmente... lo scrap sono i LO!!!!)
    ad essere oneste non mi piace il Lo che hai pinnato proprio per niente.... ma la tua versione più personale acquista un punto :)
    nessun consiglio o critica.... i LO sono personali ed ognuna li fa come crede... quelloche piace a te potrebbe non piacere a me e viceversa... ma non è detto che non vada bene no?
    ti piace? hai creato un ricordo? lo metti nel tuo album??? ed allora va benissimo!

    RispondiElimina
  2. Amica bella, bello bello! E riesco pure a partecipare alla vostra sfida!! SMACK!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai che mettiamo in ballo qualche altro progetto :-):-):-)

      Elimina
  3. Questa cosa che scrappate a distanza mi piace da morire, praticamente avete fatto un "crop virtuale", è una bella idea e i risultati sono stupendi!!!
    In effetti, sono d'accordo con Rita quando dice che la creatività è molto personale, quindi io magari avrei fatto qualcosa di diverso e magari a te non sarebbe piaciuto o viceversa, ma è stupendo il fatto che tu ti sia aperta a questo tipo di creatività: i layouts :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come siete diplomatiche... avete per caso paura che offenda? Io???
      :-)

      Elimina
  4. bello bello bello!!!
    Oltre ad essere un'ottima idea! :)
    Anch'io voglio scrappare in compagnia!!!!! :D

    RispondiElimina
  5. Quando vuoi, sei sempre la benvenuta :-):-):-):-)

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono questi LO.
    Anzi, credo che proverò a farne anche io... lo sai che prima di incontrare lo scrapbooking "vero" ho fatto qualche cosa del genere sull'album dove sto raccogliendo le foto di Edoardo?

    Forse un giorno te le mostro... quindi a tale proposito, mi sa che mi tocca reinstallare whatsapp.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sì, tutte le menti creative hanno cominciato pasticciando i diari di scuola per poi arrivare allo scrap inconsapevole... pure io :-)
      Lo voglio vedere l'album e dato che ho scoperto che possiedi un albero magico mi sa che ti dovrò davvero venire a trovare, hi hi hi, altro che whatapp (che però se lo reinstalli mi fai pure un favore, che mi diverto a scambiare ciacolette con te) :-)

      Elimina
    2. Dai dai, sarebbe bellissimo vedere anche i tuoi layouts!!!!

      Elimina
  7. Io io, anche io ci sono!!! Finalmente habemus foto, tante foto papabilis et pure stampatem! Bella anche la tua versione, ho già visto quella di Sonia, e la cosa dei disegni dei Bimbi è davvero un bel dettaglio! Buona fine preparativi! Daniela.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beneeeeeeeeee!!!!
      Ps grazie, sto giusto finendo la torta :-)

      Elimina
  8. Bello!
    ...ti offendi se ti invio le lettere per quel titolo...sono veramente trooooooppo piccole....mi ci è voluta la lente per leggere il titolo...
    bon vado...faccio e spedisco
    ciao ciao
    Anto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma perchè dovrei offendermi?
      Sono la prima a dire che son piccole, ma lo spazio è poco poco :-(

      Elimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.