Dato che ho optato per il tema mostri simpatici, ho pensato di creare una card-invito ispirandomi a questo.
Armata di cartoncino blu (il colore preferito dal festeggiato), occhietti mobili (che diciamolo, sono già un po' mostruosi da soli), un punch tondo e penna gel bianca mi sono sbizzarrita a disegnare faccette strane.
Il risultato è simpatico e sicuramente gradito da bimbi di 4 anni.
All'esterno solo una timbrata, sempre in bianco, con la scritta For you (nel set di rubber Sweet della Cart-us).
Mostruosamente brava.
RispondiEliminaCiao da lea
tempo di mostriciattoli.. io sto realizzando dei portachiavi in legno con tanti mostriciattoli diversi per una festa di halloween :P... adorabile l'invito.. semplice ma d'effetto..e le cose semplici secondo me vincono sempre
RispondiEliminaAngela
Risultato gradito anche ai "bimbi" più grandi, ti assicuro, mi piacciono tantissimo! Buona continuazione preparativi, allora. Daniela
RispondiEliminaBuona continuazione anche da parte mia.
RispondiElimina(compleanno, Halloween e poi Natale. Ma come fai?)
I Mostri è uno dei possibili temi anche per Dado (infatti ho una bella collezione di pin nella board apposita); poi ci sono i pirati e poi ci sarà anche Planes... a novembre esce il film Disney.
Bellissimi i bigliettini, anzi che dico.... Sono Mostruosi!
Bel lavoro...che da sicuramente molte soddisfazioni...Brava...continua cosi che io ti seguo...
RispondiEliminaBellissimi i mostriciattoli. Buona festa allora!
RispondiEliminaBaci Mamma Dany
che bello!!! anch'io volevo dirti di Planes, ma vedo che Sabrina mi ha preceduta. Ieri ero in un negozio e c'erano già i pupazzi, tra cui uno di stoffa imbottito gigante, caspita questi nuovi aerei mi fan già una gran simpatia. Bello il timbro FOR YOU ma quanti timbri hai?
RispondiEliminaPer fortuna al momento mi da ancora carta bianca e decido io il tema della festa, gli aerei ancora non li conosce :-)
EliminaTimbri... beh, ne ho diversi, soprattutto ho tanti set di clear (quelli senza legno, per capirsi, più economici e meno ingombranti), quando sono andata ad Abilmente ho dovuto saltare a piè pari uno stand per il rischio di dover vendere un rene per pagare tutte le meraviglie che vendevano.
Che belli! Son simpaticissimi e divertenti!
RispondiEliminaA presto
Cri
Chiara bellissimi!!!! Poi in questo periodo sono moooolto sensibile ai mostri: minimo una volta al giorno il mio piccolo mi costringe a guardare "Monsters & co"!!! Da copiare!
RispondiEliminaGrazie, allora ci copiamo vicendevolmente :-)
Elimina