Tree.
Il nostro tiglio maestoso, ora con le foglie ingiallite che giornalmente cadono a terra.
Ogni volta che lo guardo penso a te, papà, questo era il TUO albero!
:) anche a casa mia abbiamo parecchi alberi, tutti piantati da mio nonno in un'occasione o nell'altra. E' bello pensare che sono cresciuti, e che sarebbe particolarmente orgoglioso di loro. Un abbraccio.
profondo e malinconico questo post....però bello per i ricordi e l'amore che racchiude.....mi fa venire in mente il libro mio nonno era un ciliegio... a presto....
Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia! A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti. Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.
malinconia, e un pensiero anche da parte mia per il tuo papà!
RispondiEliminaGrazie Sandra per esserci!
RispondiEliminaSei dolcissima!
RispondiElimina:) anche a casa mia abbiamo parecchi alberi, tutti piantati da mio nonno in un'occasione o nell'altra. E' bello pensare che sono cresciuti, e che sarebbe particolarmente orgoglioso di loro. Un abbraccio.
RispondiEliminaprofondo e malinconico questo post....però bello per i ricordi e l'amore che racchiude.....mi fa venire in mente il libro mio nonno era un ciliegio...
RispondiEliminaa presto....