domenica 1 gennaio 2012

Anno vecchio e anno nuovo

Buon 2012!

In barba alle nefande profezie Maya, mi appresto ad andare incontro ad un nuovo anno pieno di obbiettivi da raggiungere, sfide da cogliere, inconvenienti da trasformare in opportunità.
L'anno appena passato è stato molto impegnativo, fisicamente ed emotivamente, le ripercussioni del 2010 ci sono state, forti, a scoppio ritardato, e quindi rimettersi in piedi non è sempre stato facile.
Ma ce l'abbiamo fatta, ce l'ho fatta... perchè in fondo non mi piace mollare, non mi piace lasciare che gli altri decidano per me se devo, voglio o posso!
E allora eccomi pronta per questo anno nuovo di zecca!!!

Ringrazio chi mi ha seguita fin qui e chi da poco mi ha "trovato", autorizzo a prendere spunto o a copiare di sana pianta qualsiasi cosa vediate in questo blog (tranne i miei due mostriciattoli, quelli hanno il copyright!), spesso io stessa prendo spunto nel web e mi scuso se non sempre cito le fonti, ma salvo le foto e poi le riprendo in mano magari dopo mesi, se non anni, impossibile ricordarmi dove l'avevo visto, sorry!

E restando in tema di spunti ed idee, un link interessante che ho scoperto solo oggi :-)

6 commenti:

  1. Carissima Chiara, quello che sicuramente copierò da te nel 2012 è la grinta, la determinazione nel raggiungimento dei tuoi propositi... e spero che molti facciano altrettanto, perchè c'è bisogno di rinnovamento!
    Facciamo un progetto (o più di uno) e perseguiamolo, superando pigrizie e difficoltà.
    E che sia davvero un anno buono.
    A big hug

    RispondiElimina
  2. Ma che corso hai fatto... o che libro hai letto? tipo diventa un'aquila sentendosi un pollo??? IHIHHIHIHI!!! buon 2012 Chiara! a te, e anche a me!

    RispondiElimina
  3. Buon 2012!! Gufetta mia, tu hai grinta da vendere anche a me!! Grazie per il link, nn lo conoscevo! Ho già visto un paio di idee interessantissime!!
    ciaoooo

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima, passo per una sbirciatina nel tuo blog e per lasciarti gli auguri di uno strepitoso anno nuovo per te e per chi ami, di cuore, Magu.

    RispondiElimina
  5. Ciao Chiara, sono un po' in ritardo ma auguri di BUON ANNO e grazie mille per la card, mi ha fatto molto piacere!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.