venerdì 13 gennaio 2012

52 week project 2012: 2/52

Ho deciso di dedicare la foto settimanale al fatto più importante accaduto, se ce n'è uno, altrimenti ai miei work in progress.
Ma questa settimana un fatto importante c'è, una grande prova di coraggio della mia principessa.
Quando eravamo a Parigi il primo dentino da latte aveva cominciato a dondolare un pò... ma poi si era rimesso comodo comodo, tanto che fino alla fine dell'anno non abbiamo visto sensibili cambiamenti.
Ma poi ecco spuntare, dietro, il nuovo dente :-(
E quindi telefonata al dentista, appuntamento e... estrazione!
Ma lei è stata bravissima, coraggiosa, nemmeno un attimo di cedimento, sorriso sulle labbra e via.
E ora eccola nella nuova versione sdentata, ma ai miei occhi sempre bellissima ♥


Tra le mani stringe il dentino che le avevo cucito quest'estate, questa notte lo metteremo sotto il cuscino con dentro il dentino per la fatina o topolina dei denti, vedremo chi passerà di qua! :-)

7 commenti:

  1. Che tesoro! Anche Libero mi domanda quando cadono i denti perchè molti suoi coetanei li hanno già persi ma i suoi sono ancora forti...io gli dico di non avere fretta!

    RispondiElimina
  2. che bella!!!davvero brava il topolino o la fatina saranno generosi!bacioni

    RispondiElimina
  3. coraggiosa! complimenti! Adesso attendiamo la fatina o topolino...e speriamo che siano moooolto generosi!
    baci baci

    RispondiElimina
  4. Carina!! Io ho foto di Alice senza entrambi gli incisivi e lei è stupenda!

    RispondiElimina
  5. Ciao! Dopo esserci "trovate" a vicenda, sono anche diventata tua sostenitrice! Che bella la tua bambina! Anch'io ho avuto qualche dente permanente che voleva crescere nonostante quello da latte non si decidesse ad andarsene. Credo sia meglio correre subito dal dentista in questi casi, altrimenti quello permanente cresce tutto storto... Ma non dilunghiamoci troppo! E' bellissimo il dentone in feltro! L'adoro!

    Sara

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.