giovedì 8 settembre 2011

Vi presento Mr e Mrs Owl

In questi giorni la mia creatività è stata rapita dall'uso delle punchate (vero Lidia???) e quindi ieri, per festeggiare il mio anniversario di matrimonio, ho creato questa coppia di gufetti - almeno io ci vedo dei gufetti, in effetti potrebbero essere anche molte altre cose :-)
Ok, mio marito con la cravatta è davvero poco credibile, però sono simpatici, vero?


Ah, sembra incredibile, ma ieri sera siamo stati a cena a Padova e mentre passeggiavo per le vie del centro con i miei pupattoli, Anna mi indica un lampione e... pazzesco: era decorato con lo Yarn bombing!!!!!!!!
Non la versione a palo intero, ma tipo braccialetto, come in questa foto del web (incredibile ma vero, ieri sera non avevo con me la mia digitale - che sta sempre in borsa - perché avevo la batteria scarica).


P.S.Grazie a un messaggio in lista ASI ho scoperto il blog di Angela. Fa un sacco di cose bellissime, ma soprattutto ora ha indetto un candy per festeggiare il suo matrimonio che si terrà l'anno prossimo.


E mi ha fatto venire in mente che ho un quadernone ad anelli che contiene tutti gli appunti del mio matrimonio (elenco invitati, disposizione dei tavoli, numero bomboniere...)  e decisamente sarebbe bello scappare un albumino per trasferire tutte queste cose con un po' di foto di quel giorno e dei preparativi :-)
Intanto incrocio le dita e spero di vincere il candy di Angela, hi hi hi, così una parte del lavoro è già fatta!

8 commenti:

  1. tanti auguri di buon anniversario!!! troppo belli i tuoi "gufetti" ^^

    RispondiElimina
  2. Ma sono tenerissimi quei gufetti! :) auguri!

    RispondiElimina
  3. mi dispiace che tra tanto da fare ti sia sfuggito il fatto che hai vinto il mio giveaway!non ho trovato la tua mail nel blog e stavo aspettando tue notizie. Se mi scrivi i tuoi dati ti consegno il premio!...bellissimi i gufetti! a presto ciao

    RispondiElimina
  4. belle le cartoline!!! buon anniversario anche se in ritardo...un bacio!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Chiara, buon anniversario! Fantastici i gufetti...Fra.

    RispondiElimina
  6. Ciao Chiara
    innanzitutto: quei gufetti sono deliziosi!!! =)
    E...scusa evidentemente il post "ecologico" mi è sfuggita.... perdono!!!! Da ora in poi starò pi attenta, promesso! =)))
    a presto
    Sadia

    RispondiElimina
  7. Ma che simpatici questi gufetti! troppo carini!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  8. Belli questi gufetti!! Le punchate con un pò di creatività si riescono a mettere ovunque!! Ed ora comincerò a guardarmi un pò meglio in giro..voglio vedere almeno uno di quei lampioni che dici!!
    Ciao un bacione

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.