martedì 27 settembre 2011

Invidiate donne, invidiate

A inizio settembre ho avuto la grandissima fortuna (mi pare ci sia un altro termine che comincia con C e finisce con O, ma adesso non mi viene proprio in mente) di vincere il favoloso giveaway di Dolcestoria.


Ed ecco ora le sue meraviglie fra le mie grinfie:-)

 

Il quadro è appeso vicino alla mia postazione PC, ma non è valorizzato pertanto è una posizione di transito, mentre il portachiavi, beh, è già attaccato alla porta di ingresso ♥
Grazie mille Fiorella, è tutto bellissimo!

7 commenti:

  1. wow... che belli... il portachiavi poi è carinissimo!!! =) Eh si va bene... ti sto invidiando un pò! =)))))
    Un abbraccio
    Sadi

    RispondiElimina
  2. Che c........olpo di fortuna!!!!!!! Sono bellissimi questi premi. Domenica ti guardo bene da tutti i lati... ci deve essere una spiegazione "scientifica" a questa fortuna sfacciata! ;)

    RispondiElimina
  3. che onore!grazie!sono contenta che il mio regalo è stato apprezzato!sei fantastica!!!baci

    RispondiElimina
  4. Hi! these are really gorgeous,you are very clever-love them both!!
    hugs Lou.xx

    RispondiElimina
  5. Bellissimo..quanta invidia!! Soprattutto perchè in questi ultimi mesi ho scoperto di avere due grosse passioni: la "casite" e la "lanternite".. Si capisce cosa intendo? Guarda che domenca voglio vedere dal vivo il portachiavi!!
    Ciao un bacione

    RispondiElimina
  6. ma dai!!!!!!!!
    veramente una grandissima...ehmm...fortuna!!!! ;O)
    bellissimi!!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.