Era da un po' che ci volevo provare,(a dire il vero avevo anche fatto un tentativo andato a male) e ora con il suo passo passo ce l'ho fatta e come sempre mi sono data alla produzione industriale :-)
Giusto per memorizzare bene la tecnica, no?
versione maschile
back to school
lumacosa
natalizia
e l'immancabile gufosa
con tanto di post-it personalizzati
Grazie Cri per l'ottima spiegazione!Vorrei aggiungere anche un messaggio promozionale, io ho già prenotato la mia copia e la voglio consigliare anche a voi :-)
ovvero Il libro di Ilaria, Frollini a colazione, con autografo e segnalibro a forma di ghiacciolo opera delle Fate del feltro. Per maggiori chiarimenti andate nel blog di Ilaria, ma fate presto, questa è un'offerta limitata valida solo fino al 18 settembre!
sono tutti bellissimi, come immagini preferisco quello gufoso, ma anche quello back to school mi piace moltissimo. Grazie per la pubblicità davvero di cuore!! bacioni
RispondiEliminaBrava alunna!! ;) poi mi spieghi come fanno a stare ferme (e se ci stanno) le matitine... Sono tutti belli, sai che ce l'ho anch'io la carta gufosa? E' una delle prime che ho comperato!!
RispondiElimina@ Ilaria: la pubblicità è meritata, spero serva a convincere il tuo editore a pubblicare anche il romanzo numero 2 (che se non ricordo male ha nel titolo qualcosa di patchworkoso, la mia prima passione!!!).
RispondiElimina@ Cri: Le matite non stanno ferme, infatti sto meditando di fargli una fascetta con la carta del decoro centrale per incicciottarle un pò e vedere se così non scappano più.
La carta me l'ha regalata Lidia conoscendo la mia passione gufosa e la trovo splendida, infatti la sto centellinando nei miei progetti.
belli Chiara!!!!!!
RispondiEliminaChe belli che sono!! Fanno proprio un bell'effetto.. brava a cris per il progetto!! Da scopiazzare assolutamente!!
RispondiEliminaBelli quei gufetti :DD
Un bacione
davvero bellissimi ^^
RispondiEliminabelli complimenti ;)
RispondiElimina