Finalmente riesco a tornare, purtroppo un guasto al router mi ha isolata dalla rete per una settimana... e non vi dico, è stato pesante, soprattutto perché avevo diverse cose in ballo e la posta si accumulava senza che io potessi consultarla.
E poi sono andata un po' in crisi di astinenza da blog... il mio e quelli che regolarmente seguo, hi hi hi!
Comunque è tutto passato ed ora sono di nuovo qui :-)
Nel frattempo ho confezionato e consegnato la torta di pannolini per il mio nipotino, il filo conduttore erano i famosi fiocchi di neve (lo so, a maggio non c'azzeccano poi tanto, ma mica dipende da me) ed essendo maschietto ho optato per l'intramontabile azzurro abbinato con il marrone, devo dire un'accoppiata che mi piace un sacco (Lidia, so che apprezzerai!)
Anche la card di accompagnamento è chiaramente a tema, mica casco su questi semplici dettagli di stile, no? :-)
Fiocchi di neve?? blu col marrone?? il mondo va a rotoli....... Dai, scherzi a parte la torta è bellissima e la card pure !!
RispondiEliminama che bella questa torta
RispondiEliminaxoxo BA
Fantasticaaaa!!!! L'abbinamento azzurro-marrone mi piace un sacco! ;-)
RispondiEliminaChe bello questo blog gufosoo!!! Divento subito tua follower! Se ti va passa a trovarmi...sarai la benvenuta!!!
RispondiEliminaNonostante il fiocco di neve che rende il clima più fresco (però da me piove per cui rinfresca troppo) mi piace tanto :)
RispondiEliminaI blog creano dipendenza, lo già sperimentato! :)
Eccomi eccomi!!! Sono stata nominata!!! Confermo che il marrone è bellissimo..marrone azzurro è supersuper!! I fiocchi di neve sono sempre belli, anche se fuori stagione!! ;DDD
RispondiEliminaCiao un bacione
lili
che bella idea questa torta utilissima!!! e bello l'accostamento dei colori :-)....un bacione gufoso
RispondiElimina