Ok, forse è un po' presto per preparare i bagagli, ma sono così contenta di questo viaggio che ve lo volevo proprio dire.
Ebbene sì, a fine novembre (l'ho detto che mi prendo per tempo), la mia principessa, la sua fata madrina (che proprio in quei giorni compie gli anni) ed io voleremo a Parigi per 4 giorni.
Solo donne, senza nessuno che ci rompa le palle (si può dire? ma sì, il blog è mio e scrivo quello che voglio) o che ci dica cosa possiamo o non possiamo fare, tanto chi ci conosce lì???
L'occasione, oltre che per festeggiare la zia Puffetta, è di andare a Créations & Savoir-Faire... cominciate a realizzare perché sono così eccitata?
I biglietti sono prenotati, ora non resta che cominciare il conto alla rovescia :-)
P.S. Grazie a tutte per i commenti al post precedente, e per i complimenti ai miei cuccioli, per ogni mamma i suoi figli sono dei tesori, ma le parole altrui fanno sempre piacere.
Chiara che belloooooooooo!! Innanzitutto parigi deve essere stupenda...andare da sole ancor di più...ma andare alla Crèations Savoir faire...NON HA PREZZO!!!
RispondiEliminaA Parigi ci sono già stata, ma ero una ragazzina e quindi tante cose non me le sono "gustate".
RispondiEliminaMa quello che più mi piace di questo viaggio è di farlo con la mia bambina, una cosa solo nostra, che spero ricorderà per tanto tempo... e sarà l'occasione per un mini album speciale.
Ovvio, la presenza di Puffetta sarà la cigliegina sulla torta :-)
ma che bello raqazze!!!!
RispondiEliminaBella Parigi....ci sono appena stata (dopo una piccola deviazione per Londra..)...bella, vale la pena visitarla!
RispondiElimina