martedì 10 maggio 2011

Set coordinato... a due mani

In questi giorni ha compiuto gli anni la mamma di un'amichetta di Anna... la persona è particolare e anche il nostro rapporto è particolare, ma poichè quest'anno le candeline facevano cifra tonda ho pensato di farle un regalo "creativo".
I nostri gusti sono molto diversi, quindi sapendo che le piaceva questa fantasia a fiori... le ho fatto (complice anche Alessandra, un'altra mamma creativa, mia compagna di tante produzioni pro scuola materna) questo set da tenere sulla scrivania al lavoro:
  • porta foto
  • porta graffette (o caramelle o ciò che vuole)
  • mollettona (poteva mancare???)
  • decalogo "le quarantenni"
  • biglietto coordinato  
N.B. la foto è terrificante, ma l'ho dovuta fare al volo e il risultato è quello che è... lavorate di fantasia! :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.