domenica 21 luglio 2019

Nozze al profumo di macarons

Chi mi segue su FB sa che non sono ferma, che ho lavorato tanto dal punto di vista creativo, soprattutto in coppia con Rosalinda e le nostre Menti CreAttive (c'è anche l'apposita pagina se vi va di curiosare), che nascono dalla fusione di Crafttime e WoodaRts rivolte soprattutto a cerimonie ed eventi.

Il tempo per il blog si è ridotto davvero al minimo, un po' per l'immediatezza del canale smartphone (quando non cade nella turca del palazzetto dello sport - ma questa è tutta un'altra storia) e un po' per la mia pigrizia che talvolta prende il sopravvento.
Vediamo però se ora riesco ad essere un po' più presente.

Comincio dalla fine, che rende tutto più recente, e quindi ecco le cards sfornate questa settimana per un matrimonio davvero profumato.
Gli sposi sono giovani, bellissimi ed internazionali: lei italiana, lui delle isole Rèunion, hanno già girato il mondo ed ora vivono a Parigi... 
Le bomboniere che abbiamo confezionato per loro contenevano colori e profumi del paese dello sposo: pepe, curcuma, vaniglia, marmellata. Per la sposa invece una ricetta italiana, veneta, di un dolce biscotto al profumo di vaniglia appunto.

Io ho anche creato un po' di cards per gli invitati e dato che nel loro invito comparivano i macarons, l'abbinamento è nato immediato (benedetta scorta di carte scrap, ne ho davvero di ogni hi hi hi).





Ne ho fatta anche una più classica, da parte della nonna della sposa, con il timbro che ormai è un cavallo di battaglia, sopratutto quando rende bene la somiglianza con gli sposi.



9 commenti:

  1. Mi piacciono le tue card, mi piace sapere che non sei mai ferma....lo avevo immaginato, ma questa volta la mia pigrizia ha contribuito a non guardare più dei blog...poi da quando ho cambiato PC....stendiamo un velo pietoso....tutto è diventato più complicato più...uff...
    Un mega abbraccio e continua cosi...prometto di lasciarti qualche messaggio n più.
    Smack

    RispondiElimina
  2. Il tuo povero smartphone fra viaggi in assistenza e altri luoghi non proprio di vacanza è bravo ad essere sopravvissuto 🤣🤣 scherzi a parte, anche se non posti so che sei sempre super operativa e piena di idee 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, decisamente non ho molta fortuna in questo senso :-(
      Meglio se mi dedico a carta e colore...

      Elimina
  3. Che spettacolo!!! Sempre speciali le tue card!

    RispondiElimina
  4. Il tuo tocco inconfondibile! ��

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.