domenica 22 ottobre 2017

Per un giovane Leone

Un nuovo nato con un nome importante non può che avere una card che lo rappresenti in pieno, no?
Guarda caso (hi hi hi) avevo proprio una carta adatta, con un bel leoncino...


Ma dov'è??? Si è nascosto?
Proviamo a cercarlo aprendo il biglietto...



Eccolo!!!
Ho anche tagliato un secondo musetto e l'ho applicato con l'adesivo spessorato per dare un effetto più sporgente.
E le letterine dello Scarabeo in sughero? Ne vogliamo parlare??? Mi piacciono un sacco :-)

Clean, simply & roarrrrrrrr!

4 commenti:

  1. troppo bello. anche io ho questa carta ancora mai usata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Santo Lidl ;-)
      Io è già la seconda card che faccio con questa carta e sono felice di aver comperato due blocchi così non mi freno nell'utilizzarla (mi spiace sempre usare una carta che mi piace tanto, sono proprio malata).

      Elimina
  2. Ma che bella card! Perfetta per un giovane leone!
    Veramente bellissime le lettere dello scarabeo in sughero!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria.
      Le lettere piacciono molto anche a me, ne ho prese anche di legno legno e non vedo l'ora di inaugurarle.

      Elimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.