domenica 8 ottobre 2017

Happily ever after

Una coppia di amici ha festeggiato i 15 anni di matrimonio e mi è stato chiesto una card da allegare al dono. 


Il timbro degli sposi era tra i preferiti della mia amica quindi ho deciso di usarlo ancora una volta cercando di personalizzarlo nelle loro tinte. 
Come base ho scelto una vecchia pagina di un vocabolario ingiallito (che amo, amo, amo), ovviamente nella pagina dedicata alla parola amore.


Il risultato è molto vintage e mi piace davvero tanto, allo sposo ho risparmiato anche un po' di capelli bianchi quindi direi che ho accontentato tutti ;-)

2 commenti:

  1. 15 fa i capelli erano neri, ora l'effetto è molto più pepe e sale 😅io per fortuna mi tingo 😜
    La card è bellissima 😍 grazie

    RispondiElimina
  2. bellissima!!! il vintage? meraviglioso!!!!
    bravissima <3
    :*

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.