mercoledì 19 luglio 2017

Cresime di maggio - terza parte

Siamo arrivate alla cresima numero...?
Avete già perso il conto? Anche io a un certo punto non sapevo più quante ne avevamo preparate ;-)

E' venuto anche il turno di Angela, la bellissima figlia di Rosy e anche lei, avendo in casa una mamma creativa, non poteva che avere le idee molto chiare.
Anzitutto è rimasta folgorata da questo bellissimo tessuto floreale e intorno a questo abbiamo giostrato le creazioni dedicate a lei:
sacchettino a tubicino con confetti alla ciliegia e sacchettino piatto con confetti alla frutta in tanti colori, accompagnati da una dolce ragdoll in polvere di ceramica.

 
 
 

Questa fantasia ci piaceva così tanto che lo abbiamo ricreato anche in versione stampata ed è potuto diventare la base per i cestini porta confetti e le tag a soffietto da allegare alla bomboniera.

 
 
 

E infine anche il banner per la torta...


Dai che siamo ancora in luglio e vi devo mostrare ancora un paio di cose...

3 commenti:

  1. Bellissime Chiara! stupende questi sacchettini, e bellissima anche la carta che avete riprodotto uguale alla stoffa! e anche le due cresime precedenti sono curatissime e molto belle!

    RispondiElimina
  2. Che dire....la mia preferita!!! Grazie per avermi seguito nella scelta e aver esaudito il gusto di Angela che non voleva il rosso, anche se un tocco ci voleva, da qui la scelta delle ciliegie in tavola, sulla torta e i confetti all'amarena. Poi le varie bomboniere son venute dall'esigenza di differenziarle tra parenti, amici e conoscenti. Tutti contenti Angela per prima, che emozionata alla vista degli addobbi e del dolce con le bandierine non è riuscita a trattenere le lacrime.

    RispondiElimina
  3. Che dire....la mia preferita!!! Grazie per avermi seguito nella scelta e aver esaudito il gusto di Angela che non voleva il rosso, anche se un tocco ci voleva, da qui la scelta delle ciliegie in tavola, sulla torta e i confetti all'amarena. Poi le varie bomboniere son venute dall'esigenza di differenziarle tra parenti, amici e conoscenti. Tutti contenti Angela per prima, che emozionata alla vista degli addobbi e del dolce con le bandierine non è riuscita a trattenere le lacrime.

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.