martedì 8 novembre 2016

Torta per una futura ballerina

Katia è per me sempre fonte di stimolo con le sue richieste (mi chiedo quanta fiducia ha ad affidarmi questi progetti, la nominerò supporter della mia autostima ;.) ), questa volta con una torta di pannolini per la bimba del maestro di ballo del figlio maggiore.
E quindi ecco una torta per una futura piccola ballerina, arricchita con prodotti Just che adoro e con un piccolo body personalizzato.




Ovviamente non poteva mancare la card per accogliere le firme e gli auguri di tutti gli allievi della scuola di ballo.
 

9 commenti:

  1. Noto la punta di viola 😁😁 brava gufina

    RispondiElimina
  2. Mi piace la tua torta di pannolini con body...meno la confezione rigida del giocattolo...scusa la mia opinione schietta...ma...io avrei tolto il cartone...e lo avrei nascosto sotto la base, se serviva per qualcosa di specifico...ha reso spigolosa una torta morbida e "intullata" come dovrebbe essere una ballerina...fammi sapere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, ma in realtà inizalmente la torta aveva una forma diversa... avevo fatto indossare il body e fatto una gonnellina con il tulle, a mo di manichino. I "clienti" non erano convinti e mi hanno chiesto di aggiungere un giochino, ho scelto questo perchè perfetto come colore e per il gioco di parole ippop = hip hop :-) Se avessi tolto la scatola non si sarebbe capito.

      Elimina
  3. Supporter per l'autostima, stupendo sono davvero lusingata! 😊 sai che apprezzo e mi fido della tua creatività, ma ti dico anche se qualcosa non mi piace, come la prima versione della torta (critiche costruttive😉). Così è piaciuta moltissimo sia al neo papà insegnante di Hip hop che alle mamme dei ballerini partecipanti al regalo, anche se dubito che tutte abbiano colto la finezza dell' ippopotamo😁. Lasciare la scatola comunque è anche un segnale di integrità del gioco, che eventualmente si potrebbe anche cambiare. Brava continua così!
    Adesso dobbiamo pensare a Kimberly di mia cugina, che nascerà verso Natale 👶🎅

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.