lunedì 6 aprile 2015

Tanti auguri Saetta!

Che poi non sono nemmeno sicura che il suo personaggio preferito sia la rossa macchina protagonista di Cars, ma la festa aveva questo tema e la sua mamma non si è certo risparmiata in decorazioni (ma non vi mostro niente, presto ci sarà il SUO post).
Noi abbiamo fatto un po' quelli che si imbucano... sì, ok, avevamo avuto l'invito, ma sapete quando si dice a qualcuno "so che sei molto lontano e non potrai venire, ma se ti va...", sotto sotto si da per scontato di non vederlo arrivare.
Ma noi volevo stupire con effetti speciali e complice un sabato di aprile libero da impegni ci siamo messi in viaggio (scoprendo che poi siamo più vicini di quel che si crede... Sabrina, ora sei avvisata).
Essendo una decisione della sera prima non avevo nulla di pronto, ma diciamo che abbiamo un po' improvvisato (e spero non sia stato un problema).
Ecco la confezione per il giovane festeggiato... un sacchettino a tema auto che ricorda la sua nuova età, i "favolosi 4"


ed ho portato anche qualche pensierino alla sua super mamma, mia carissima amica (cose come un set di cuffiette da doccia che hanno sempre il loro perché :-) ), accompagnando il tutto con una semplice card a tema carta e cuci (e così ho inaugurato un altro embossing folder che era ancora nella confezione originale - sono davvero vergognosa).

 (grazie Lea per il tuo favoloso legno, come vedi si taglia alla perfezione con le fustelle)

BUONA PASQUETTA, io ora me ne vado fuori al sole :-)

9 commenti:

  1. E Bernulli? Con Bernulli io ho un conto aperto nel cuore. Immagino che sia stato bellissimo festeggiare EDO-Saetta, e tu anche se improvvisi te la cavi sempre alla grandissima. Guarda che con questo post hai scritto una cosa molto importante: "scoprendo poi che siamo più vicine di quel che si crede" ... ecco io tornerò a Montegalda e Sabrina non potrà mancare. Bacione Sandra

    RispondiElimina
  2. molto bella la confezione e la card ^_^

    RispondiElimina
  3. Ma che brava!
    Che sia o che non sia Saetta il suo personaggio preferito, ha apprezzato certamente molto!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria... diciamo che ai bambini di 4 anni della confezione importa poco, ma magari la sua mamma lo conserverà per lui :-)

      Elimina
  4. Quanto vicina Chiara?? io abito vicino a Sabrina!!!
    eh...scusa scusa...Allora Sabrina sarà stata felicissima, altro che imboscamento...card e pacchetto bellissimi!
    un abbraccio da lea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice o no le siamo arrivati in casa, ed è stata molto ospitale :-)
      Davvero anche tu sei lì vicina? Un'oretta di macchina e ci siamo ♥

      Elimina
  5. Ma certo che l'ho conservata la busta!!
    Così come tutto il resto.

    Il giorno prima parlandone con Luigi gli avevo detto che speravo saresti venuta.. ma non volevo farmi illusioni perchè non è che è proprio la strada dell'orto.

    Comunque, visto che mi hai promesso che torni (e io me lo ricordo bene!) la prossima volta ci organizziamo e viene anche Lea (sì, Lea è decisamente più vicina) e ci beviamo un té in giardino.

    All'ombra della gru!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che torno, non ho nemmeno fatto un giro nel bagno della craft room, quindi DEVO :-)

      Elimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.