lunedì 13 aprile 2015

Una comunione al profumo di malva

Mi è stato richiesto di creare degli inviti per la comunione di una bambina, unico vincolo il colore da abbinare all'avorio, cioè il malva, che io trovo bellissimo tra l'altro.
Ho fatto delle proposte, ma alla fine era rimasta colpita dagli inviti di Anna dell'anno scorso e li ha voluti molto simili, con calici e farfalle.


Gli inviti hanno la chiusura a sormonto, con una chiusura a incastro che mi è molto piaciuta.


Angoli stondati con decoro e interno malva (verranno aggiunte delle farfalline per ornare la parte del testo interno).
 

Ho abbinato anche delle tag che andranno ad accompagnare le bomboniere e i confetti.

 

Ed ecco il tutto prima della consegna...


8 commenti:

  1. Brava! Bellissimo abbinamento! E poi hai le mani d'oro!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo lavoro davvero, delicato e fresco. Complimenti. Ilandra

    RispondiElimina
  3. Bellissima idea, devo pensare anche io a qualcosa per la comunione del mio bimbo!!!
    Barbara

    RispondiElimina
  4. si, un accostamento molto delicato e primaverile.
    Piace un sacco anche a me!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.