lunedì 22 settembre 2014

SiR - sinergia motivazionale di settembre


La nostra Silvia ha davvero centrato il punto con la sua sinergia settembrina, perché da brave creative ci dedichiamo quasi sempre agli altri, raramente a noi stesse.
Ecco le sue indicazioni:
Si tratta di creare qualcosa dedicata a noi stessi.. in particolare, qualcosa che ci ricordi perché dobbiamo volerci bene...
Non so voi, ma io spesso ricado in un rapporto un po'... Pina/Ugo nei confronti di me stessa... più che amarmi, tendo a... stimarmi moltissimo :-)
e allora ho pensato di lavorare nell'altra direzione, creando una piccola cosa che mi ricordasse una delle cose per cui mi voglio più bene...
 
Correte a vedere cosa ha creato lei e poi mettetevi all'opera, tempo fino al 20 ottobre (e già mi frullano delle idee in testa, già già!).

***

N.B. doveroso sinergico aggiornamento. 
Contro ogni nefanda previsione (lo ammetto, non ci speravo più), con solo un mese uno dalla spedizione... è arrivato il libro che mi aveva inviato Sandra per Ri-leggimi!!!!
 
 
Doppia gioia nel vederlo arrivare insieme alla mia copia di Vanity Fair, sia perché il viaggio può proseguire e sia perché nessun libro è andato smarrito.


4 commenti:

  1. Che buffo rivedere la mia busta cicciona e che sollievo!!! Volo da Silvia per la sinergia settembrina. bacione sandra

    RispondiElimina
  2. ho appena spedito ad anto la sinergia di agosto...pant pant...corriamo a vedere quella di settembre...forse ce la faccio!
    ciao da lea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lea, in quella di settembre ti ci vedo bene...

      Elimina
  3. non vedo l'ora di vedere cos'hai in mente! :-)

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.