venerdì 25 luglio 2014

Sfida "Ispirato da" su Amiche di Scrap - luglio

Amiche di scrap per la sfida di ispirato da propongono un tema caro a chi ha bambini (ma non solo): GIOCATTOLI.
Io ho pensato a un progetto giocoso/ricicloso quando mi sono imbattuta in questi cubetti di un puzzle ormai rovinati irrimediabilmente.


Ho quindi stampato un po' di foto quadrate (che poi ho tagliato in quattro) e della carta coordinata.
Ho incollato sulle varie facce in modo da avere sempre una foto completa su un lato, con i fianchi invece di carta.

 


Devo assolutamente ringraziare Eva e il suo chiarissimo tutorial creato per Scrappando, finalmente ho superato un altro dei miei mille mila limiti in campo informatico/fotografico e ora riesco a ritagliare e stampare foto di tutti i formati, come quelle quadrate usate qui ♥♥♥

11 commenti:

  1. Questa idea è troppo bella... e dire che avevo un sacco di quei cubetti rovinati e incompleti e li ho buttati! Mi sa che li ricompero solo per farci questo progetto.. Posso condividere ? Buona giornata. Giorgia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente si Giorgia, ma secondo me se chiedi fra le amiche trovi delle generose donatrici di cubetti usati

      Elimina
  2. io ne ho tantissimi di cubetti!
    Tra l'altro con le Principesse Disney... che Edoardo li usa solo per fare la torre perchè "mamma, sono per bambine!"

    Grazie Chiara :D ti pinno!!

    RispondiElimina
  3. io li ho io li ho!!! e appena la petite peste Lucy smette di interessarsi a loro, saranno mmmmmmmieeeeiiiiii!!! uauauauaua (risata satanica). Grazie Chiara anche per questa bella idea, un abbraccio e buon Christmas in July (ce la faremo un dì a fare il daily me lo sento!)!!! Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ps: pinnata e grazie anche a Eva per il tutorial :) :) :) !!!

      Elimina
    2. Se il pc riprende a funzionare devo spedire le foto in stampa e poi ci lavoro 😉

      Elimina
  4. Bellissimo. Io mi sarei incartata al primo lato, creando un mostro. Bacione Sandra frollini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Sandra, e' più facile di quel che credi perché lavori con la foto tagliata in quattro, ma montata 😉

      Elimina
  5. bellissimi!!!!!! mi piace un sacco l'idea!! dovrò fare un giretto a casa dei miei nipoti a vedere cosa hanno tra i miliardi di giochi!! sì si, già me li vedo in soggiorno a mettere un pò di allegria :)

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.